anr83ra Nel pomeriggio di ieri sono venuti a farmi l'allaccio al Roe e mi hanno consegnato l'iliadbox. Per adesso ho il numero temporaneo sul fisso in attesa della portabilità del precedente. Sull'app mi rileva la iliadbox ma poi quando provo ad aggiungerla non mi fa proseguire rimandandomi un errore Si è verificato un errore. Invalid URL host: "" EDIT: hanno già emesso la prima fattura da 15,99 € (la seconda se includo quella dei 39 euro dell'installazione).
AgostinoLangellotti anr83ra Nel pomeriggio di ieri sono venuti a farmi l'allaccio al Roe e mi hanno consegnato l'iliadbox. Per adesso ho il numero temporaneo sul fisso in attesa della portabilità del precedente. avevi una connessione in rame prima ? (vdsl o fttc che dir si voglia?)
iSpartaco Teneteci aggiornati ragazzi! Il tecnico viene da me domani 03/02 alle 14:30. Sapete se qualcuno ha fatto dei speedtest con porta a 2,5Gbit/s?
AgostinoLangellotti iSpartaco Sapete se qualcuno ha fatto dei speedtest con porta a 2,5Gbit/s? si, ho visto uno speed test con porta da 2,5 e il down era di circa 2,2 gigabit el' up di circa 613 megabit
Gippe Appuntamento 8.30/10.30 e ancora non si è visto/sentito nessuno... le volte scorse sono venuti sempre presto... spero non mi tirino il pacco...
matthewita93 Gippe vedrai che ti chiameranno , anche a me era dalle 8:30 e mi hanno chiamato 20 min fa Comunque qualcuno ha provato a scaricare file di grosse dimensioni ? Non so se qualcuno ha avuto Sky ma all’inizio c’era un limite che dopo tot velocità si sconnetteva il modem Inoltre richiedo qualcuno ha mandato la disdetta personalmente al vecchio operatore o fa tutto Iliad ?
Gippe matthewita93 Chiamato ora si ma per dirmi che su Livorno ci sono problemi per le attivazioni e quindi non vengono 😑
iSpartaco Gippe Chiamato ora si ma per dirmi che su Livorno ci sono problemi per le attivazioni e quindi non vengono Che brutta notizia. Ma avrà problemi proprio OpenFiber immagino? matthewita93 Inoltre richiedo qualcuno ha mandato la disdetta personalmente al vecchio operatore o fa tutto Iliad ? Da quanto ho capito, dovrebbero fare tutto loro, anche perché se fanno portabilità numero, non avrebbe più senso il contratto con il vecchio operatore.
Marcone matthewita93 Inoltre richiedo qualcuno ha mandato la disdetta personalmente al vecchio operatore o fa tutto Iliad ? Mi hanno attivato ieri mattina e ieri sera il mio numero era già migrato! L'Area clienti W3 risulta già disattivata. Probabilmente farò uno squillo a W3 settimana prossima per sicurezza ma direi che, al netto di intoppi, sia tutto automatico.
fibretto22 matthewita93 Inoltre richiedo qualcuno ha mandato la disdetta personalmente al vecchio operatore o fa tutto Iliad ? fanno tutto loro. ma poi ogni (vecchio) gestore ha delle proprie clausole. Infatti quando fai l'inscrizione ad Iliad fibra, ti fanno firmare il mandato mediante messaggino, ma poi dicono di verificare con il tuo gestore se devi fare altro. non ricordo bene le parole, ma qualcosa del genere
Gippe iSpartaco Pare che il problema sia negli armadi. Non avranno installato gli splitter? Mahhhh Iliad non lo sapeva e ci sta. Ma Open Fiber che mi ha chiamato per prendere l'appuntamento? No words.
AgostinoLangellotti Marcone Mi hanno attivato ieri mattina e ieri sera il mio numero era già migrato! L'Area clienti W3 risulta già disattivata. forse hai gia' risposto...ma prima eri con w3 in Fttc?
iSpartaco Gippe Ho capito .Però almeno è un problema noto e magari avranno già in piano i lavori necessari. Incrociamo le dita! 🤞
iSpartaco Per chi ha già la linea Iliad attiva, immagino che nella sezione i miei ordini le iliadbox risultino "consegnate"?
Marcone iSpartaco Sì matthewita93 No, vai a vedere la fattura e vedi cos'hai richiesto...o l'hai richiesto oppure te l'han regalato! (Ma magari, quando inizi ad usarlo, se ne accorgono)
iSpartaco matthewita93 Mi sembra di no. Conviene che verifichi sull'area clienti, anche perché ha un costo di 1,99 € al mese. Sei sicuro di non averlo selezionato durante il processo di richiesta fibra?