euclidegirl Marcone Grazie per la risposta 😉 era pura curiosità, purtroppo non sono coperta da FTTH e tanto meno OF, speriamo che si espandano un po' presto 🙂 vediamo se c'è qualcuno che può fare la prova sul modem
Ales7 Salve, sapete come mai non trova nessuna Iliad box sull'applicazione "Iliadbox connect" nonostante funzioni tutto alla perfezione?
Fra1215 Scusate se continuo il resoconto ma potrebbe accadere anche ad altri. Dopo la seconda chiamata da OF a cui ho risposto di aver già concordato l'appuntamento, mi è arrivata sia una mail da Iliad con oggetto "Richiesta di intervento in sospeso" e un testo con "il tecnico Open Fiber, incaricato di attivare la tua offerta fibra iliad, ha tentato di mettersi in contatto con te senza successo...Per fissare un nuovo appuntamento puoi chiamare il Servizio Utenti al 177, ..." e nell'Area Personale lo stato della linea è diventato "Attivazione linea sospesa". Ho quindi chiamato il 177 dove la gentile operatrice non ha potuto far altro che inoltrare a OpenFIber una nuova richiesta di ricontattarmi per fissare un nuovo appuntamento. Mah, forse gli effetti delle numerose attivazioni....
ALTAITAG simonebortolin mi ha chiamato il tecnico nel pomeriggio di oggi, mi ha detto che la pratica è sospesa per mancanza di alcuni lavori da effettuare e non conosce le tempistiche.... Più o meno all'incirca entro quanti giorni arriveranno per effettuare questi 20m di scavo mancanti? Che tu sappia la pratica adesso viene semplicemente "messa in pausa"?
simonebortolin ALTAITAG in area nera una decina di giorni massimo credo... Comunque si viene messa in pausa, quando sono pronti ti chiamano
ALTAITAG simonebortolin sisi area nera. Bene quindi i tempi non dovrebbero essere eccessivamente lunghi, spero che vada tutto a buon fine...
anr83ra Nel pomeriggio di ieri sono venuti a farmi l'allaccio al Roe e mi hanno consegnato l'iliadbox. Per adesso ho il numero temporaneo sul fisso in attesa della portabilità del precedente. Sull'app mi rileva la iliadbox ma poi quando provo ad aggiungerla non mi fa proseguire rimandandomi un errore Si è verificato un errore. Invalid URL host: "" EDIT: hanno già emesso la prima fattura da 15,99 € (la seconda se includo quella dei 39 euro dell'installazione).
AgostinoLangellotti anr83ra Nel pomeriggio di ieri sono venuti a farmi l'allaccio al Roe e mi hanno consegnato l'iliadbox. Per adesso ho il numero temporaneo sul fisso in attesa della portabilità del precedente. avevi una connessione in rame prima ? (vdsl o fttc che dir si voglia?)
iSpartaco Teneteci aggiornati ragazzi! Il tecnico viene da me domani 03/02 alle 14:30. Sapete se qualcuno ha fatto dei speedtest con porta a 2,5Gbit/s?
AgostinoLangellotti iSpartaco Sapete se qualcuno ha fatto dei speedtest con porta a 2,5Gbit/s? si, ho visto uno speed test con porta da 2,5 e il down era di circa 2,2 gigabit el' up di circa 613 megabit
Gippe Appuntamento 8.30/10.30 e ancora non si è visto/sentito nessuno... le volte scorse sono venuti sempre presto... spero non mi tirino il pacco...
matthewita93 Gippe vedrai che ti chiameranno , anche a me era dalle 8:30 e mi hanno chiamato 20 min fa Comunque qualcuno ha provato a scaricare file di grosse dimensioni ? Non so se qualcuno ha avuto Sky ma all’inizio c’era un limite che dopo tot velocità si sconnetteva il modem Inoltre richiedo qualcuno ha mandato la disdetta personalmente al vecchio operatore o fa tutto Iliad ?
Gippe matthewita93 Chiamato ora si ma per dirmi che su Livorno ci sono problemi per le attivazioni e quindi non vengono 😑
iSpartaco Gippe Chiamato ora si ma per dirmi che su Livorno ci sono problemi per le attivazioni e quindi non vengono Che brutta notizia. Ma avrà problemi proprio OpenFiber immagino? matthewita93 Inoltre richiedo qualcuno ha mandato la disdetta personalmente al vecchio operatore o fa tutto Iliad ? Da quanto ho capito, dovrebbero fare tutto loro, anche perché se fanno portabilità numero, non avrebbe più senso il contratto con il vecchio operatore.
Marcone matthewita93 Inoltre richiedo qualcuno ha mandato la disdetta personalmente al vecchio operatore o fa tutto Iliad ? Mi hanno attivato ieri mattina e ieri sera il mio numero era già migrato! L'Area clienti W3 risulta già disattivata. Probabilmente farò uno squillo a W3 settimana prossima per sicurezza ma direi che, al netto di intoppi, sia tutto automatico.
fibretto22 matthewita93 Inoltre richiedo qualcuno ha mandato la disdetta personalmente al vecchio operatore o fa tutto Iliad ? fanno tutto loro. ma poi ogni (vecchio) gestore ha delle proprie clausole. Infatti quando fai l'inscrizione ad Iliad fibra, ti fanno firmare il mandato mediante messaggino, ma poi dicono di verificare con il tuo gestore se devi fare altro. non ricordo bene le parole, ma qualcosa del genere
Gippe iSpartaco Pare che il problema sia negli armadi. Non avranno installato gli splitter? Mahhhh Iliad non lo sapeva e ci sta. Ma Open Fiber che mi ha chiamato per prendere l'appuntamento? No words.
AgostinoLangellotti Marcone Mi hanno attivato ieri mattina e ieri sera il mio numero era già migrato! L'Area clienti W3 risulta già disattivata. forse hai gia' risposto...ma prima eri con w3 in Fttc?