Marcone Gippe Anche da me è una migrazione ma, secondo me, finché non arrivano in casa, non lo sanno. Dalle domande di rito che mi ha fatto la centralinista per darmi l'appuntamento, era palese che non sapesse che mi hanno già cablato...
Gippe Marcone nel mio caso invece lo sapeva infatti mi ha detto subito “la contatto per la migrazione della sua linea a Iliad” senza quindi chiedermi il piano ecc.. ecc…
LorenzoGhedini a me nessun contatto, anzi nella mia area clienti un bel "La tua linea è stata disattivata"!!?!!!
matthewita93 LorenzoGhedini si già ne abbiamo parlato nei giorni scorsi , anche a me dice così da qualche giorno ma ho chiamato e l’attivazione è ancora attiva difatti mi hanno appena chiamato
Gippe Vabbè ma il sito è parecchio buggato... io vedevo l'attivazione in corso correttamente e dopo la conferma telefonica dell'appuntamento e conseguente mail di Iliad adesso riporta "impossibile ripristinare lo stato della linea di creazione". danyw3b Il tizio ha pubblicato anche i primi screen dell'interfaccia in italiano.
matthewita93 LorenzoGhedini no sarà un bug boh , anche prima non è che era perfetto , negli ordini ci sono più di una iliadbox in attesa di spedizione e nella fase 3 molto hanno dei messaggi tradotti male , spero che dopo quando sarà attivo sia migliorato il sito . Mi delude un po’ questa cosa
Dave9292 Anche io nessun contatto da OpenFiber, contratto sottoscritto il 25 gennaio, ho già la ftth con PostePay. Sulla pagina di Iliad vedo ancora attivazione in corso. Sono in zona Reggio Emilia a livello statistico.
iSpartaco Hanno corretto i messaggi ambigui??? Non ho fissato nessun appuntamento ancora. Voi cosa vedete?
Daniel_e88 iSpartaco Uguale a te, ma a me hanno chiamato domenica mattina per fissare appuntamento, il primo disponibile sarebbe stato già da oggi.