Gippe Cvd hanno richiamato stamattina.. evidentemente al call center di Firenze nel weekend non lavorano. Appuntamento per il 2 anche se preferivo domani.. speriamo che come mi è già successo il tecnico chiama per anticipare.
iSpartaco Gippe a me hanno chiamato ieri mattina (chiamata persa) e non hanno più riprovato. Ormai sono in attesa e pronto a rispondere al primo squillo! 😂
Marcone Gippe .. speriamo che come mi è già successo il tecnico chiama per anticipare. Mi hai messo il dubbio ed ho tolto il telefono dalla modalità aereo, d'altronde l'ultima volta si erano presentati alle 9 anziché alle 14 senza dire nulla ("eravamo in zona e non avevamo nulla da fare, abbiamo provato a chiamare ma nessuno ci ha risposto quindi siamo passati a suonare!" ...modalità stalkers...) ma oggi iniziano tutti le attivazioni Iliad e gli early adopter col cavolo che si dimenticano dell'appuntamento! Sarà improbabile che siano liberi...
Gippe Marcone Beh chiaramente dipende dai carichi di lavoro che hanno però trattandosi di migrazione e non nuova attivazione salvo inconvenienti sullo splitter o nel Pop e trattandosi quindi di pochi minuti di lavoro cercano di riempire i buchi anticipandosi. Almeno così mi è successo in precedenza.
Marcone Gippe Anche da me è una migrazione ma, secondo me, finché non arrivano in casa, non lo sanno. Dalle domande di rito che mi ha fatto la centralinista per darmi l'appuntamento, era palese che non sapesse che mi hanno già cablato...
Gippe Marcone nel mio caso invece lo sapeva infatti mi ha detto subito “la contatto per la migrazione della sua linea a Iliad” senza quindi chiedermi il piano ecc.. ecc…
LorenzoGhedini a me nessun contatto, anzi nella mia area clienti un bel "La tua linea è stata disattivata"!!?!!!
matthewita93 LorenzoGhedini si già ne abbiamo parlato nei giorni scorsi , anche a me dice così da qualche giorno ma ho chiamato e l’attivazione è ancora attiva difatti mi hanno appena chiamato
Gippe Vabbè ma il sito è parecchio buggato... io vedevo l'attivazione in corso correttamente e dopo la conferma telefonica dell'appuntamento e conseguente mail di Iliad adesso riporta "impossibile ripristinare lo stato della linea di creazione". danyw3b Il tizio ha pubblicato anche i primi screen dell'interfaccia in italiano.
matthewita93 LorenzoGhedini no sarà un bug boh , anche prima non è che era perfetto , negli ordini ci sono più di una iliadbox in attesa di spedizione e nella fase 3 molto hanno dei messaggi tradotti male , spero che dopo quando sarà attivo sia migliorato il sito . Mi delude un po’ questa cosa
Dave9292 Anche io nessun contatto da OpenFiber, contratto sottoscritto il 25 gennaio, ho già la ftth con PostePay. Sulla pagina di Iliad vedo ancora attivazione in corso. Sono in zona Reggio Emilia a livello statistico.