Iliad Fibra: prime attivazioni
Marcone (Ho visto l'iiliadbox in un loro simbox...non è poi così piccolo!)
è 16cm di diametro
Supreme69 Se uno vuole un modem dalle linee sottili e semplici è l'ideale.
- Modificato
Io annuncio che ho ricevuto chiamata da OpenFiber stamattina e mi hanno detto che avrò l'attivazione martedì alle 8.30.
Grazie a tutti per gli aggiornamenti! Quindi è vero che OF lavorano anche sabato e domenica!
Ai fini statistici, io mi sono registrato mercoledì 26 gennaio, sul sito c'è sempre stato "Attivazione linea in corso" e ancora non mi contatta nessuno (in fase di registrazione mi davano giovedì 10 febbraio come data di attivazione, anche se da quello che dite sembra una data molto larga)
A me oltre a spuntare "Problema tecnico. Risoluzione in corso" (Ho avuto già una ftth con tiscali su rete open fiber, quindi boh) la iliadbox risulta ancora in attesa di spedizione. A qualcuno di voi risulta spedita?
@matteocontrini quando un utente sarà attivo, per favore fate un topic con un riassunto tecnico adeguato nel primo post così da non perdersi "l'evento" grazie
nobody_someday per il modem libero farà le faq @edofullo come per Sky. Per il resto, beh vediamo
- Modificato
Si, però come ho scritto più volte nel thread "tecnico" volevo aspettare un paio di persone attive e con gli strumenti adeguati per fare dei test perchè tutto quello che è stato scritto finora sono solo supposizioni basate su dati che sono come minimo incompleti e su quello che fanno altrove.
Non vorrei che qualcuno prendesse per oro colato tutto quello che è stato detto per poi trovarsi "fregato", inoltre io non ho direttamente modo di provare nulla (a differenza di Sky)
edofullo Da martedì sono a disposizione per test sia con Ibox che con Rb5009
Daniel_e88 per caso hai anche una console per dei test sul Nat o su dei giochi?...(Destiny 2) Anche se forse è troppo
Volevo anche io fare da cavia ma purtroppo mia moglie me l'ha vietato
Tomsel82 ho ps5 e PC nel caso
Daniel_e88 grazie mille! Mi interessa scoprire come vanno le console su rete iliad e il Nat
Cvd hanno richiamato stamattina.. evidentemente al call center di Firenze nel weekend non lavorano. Appuntamento per il 2 anche se preferivo domani.. speriamo che come mi è già successo il tecnico chiama per anticipare.
Gippe a me hanno chiamato ieri mattina (chiamata persa) e non hanno più riprovato. Ormai sono in attesa e pronto a rispondere al primo squillo!
Gippe .. speriamo che come mi è già successo il tecnico chiama per anticipare.
Mi hai messo il dubbio ed ho tolto il telefono dalla modalità aereo, d'altronde l'ultima volta si erano presentati alle 9 anziché alle 14 senza dire nulla ("eravamo in zona e non avevamo nulla da fare, abbiamo provato a chiamare ma nessuno ci ha risposto quindi siamo passati a suonare!" ...modalità stalkers...) ma oggi iniziano tutti le attivazioni Iliad e gli early adopter col cavolo che si dimenticano dell'appuntamento! Sarà improbabile che siano liberi...