Gippe A bologna mi han chiamato Venerdì mattina, chiamata persa e richiamato nel pomeriggio; chiamata presa: appuntamento Martedì mattina.

(Ho visto l'iiliadbox in un loro simbox...non è poi così piccolo!)

Marcone (Ho visto l'iiliadbox in un loro simbox...non è poi così piccolo!)

è 16cm di diametro

Io annuncio che ho ricevuto chiamata da OpenFiber stamattina e mi hanno detto che avrò l'attivazione martedì alle 8.30.

Grazie a tutti per gli aggiornamenti! Quindi è vero che OF lavorano anche sabato e domenica! 😮
      Ai fini statistici, io mi sono registrato mercoledì 26 gennaio, sul sito c'è sempre stato "Attivazione linea in corso" e ancora non mi contatta nessuno (in fase di registrazione mi davano giovedì 10 febbraio come data di attivazione, anche se da quello che dite sembra una data molto larga)

• Marcone ha risposto a questo messaggio

nomen Quindi è vero che OF lavorano anche sabato e domenica!

Il servizio tecnico lavorerà 24/7 dato che devono risolvere i guasti.
        Visto il lancio di Iliad poi, anche il commerciale si sarà fatto un fine settimana di straordinari

A me oltre a spuntare "Problema tecnico. Risoluzione in corso" (Ho avuto già una ftth con tiscali su rete open fiber, quindi boh) la iliadbox risulta ancora in attesa di spedizione. A qualcuno di voi risulta spedita?

matteocontrini

nobody_someday

Si, però come ho scritto più volte nel thread "tecnico" volevo aspettare un paio di persone attive e con gli strumenti adeguati per fare dei test perchè tutto quello che è stato scritto finora sono solo supposizioni basate su dati che sono come minimo incompleti e su quello che fanno altrove.

Non vorrei che qualcuno prendesse per oro colato tutto quello che è stato detto per poi trovarsi "fregato", inoltre io non ho direttamente modo di provare nulla (a differenza di Sky)

Daniel_e88 per caso hai anche una console per dei test sul Nat o su dei giochi?...(Destiny 2) Anche se forse è troppo 🙂

Volevo anche io fare da cavia ma purtroppo mia moglie me l'ha vietato 🤣

Daniel_e88 grazie mille! Mi interessa scoprire come vanno le console su rete iliad e il Nat

Cvd hanno richiamato stamattina.. evidentemente al call center di Firenze nel weekend non lavorano. Appuntamento per il 2 anche se preferivo domani.. speriamo che come mi è già successo il tecnico chiama per anticipare.

Gippe a me hanno chiamato ieri mattina (chiamata persa) e non hanno più riprovato. Ormai sono in attesa e pronto a rispondere al primo squillo! 😂

Gippe .. speriamo che come mi è già successo il tecnico chiama per anticipare.

Mi hai messo il dubbio ed ho tolto il telefono dalla modalità aereo, d'altronde l'ultima volta si erano presentati alle 9 anziché alle 14 senza dire nulla ("eravamo in zona e non avevamo nulla da fare, abbiamo provato a chiamare ma nessuno ci ha risposto quindi siamo passati a suonare!" ...modalità stalkers...) ma oggi iniziano tutti le attivazioni Iliad e gli early adopter col cavolo che si dimenticano dell'appuntamento! Sarà improbabile che siano liberi...

• Gippe ha risposto a questo messaggio

Marcone Beh chiaramente dipende dai carichi di lavoro che hanno però trattandosi di migrazione e non nuova attivazione salvo inconvenienti sullo splitter o nel Pop e trattandosi quindi di pochi minuti di lavoro cercano di riempire i buchi anticipandosi. Almeno così mi è successo in precedenza.

• Marcone ha risposto a questo messaggio

Tomsel82 Mi interessa scoprire come vanno le console su rete iliad e il Nat

mi aggrego

Gippe Anche da me è una migrazione ma, secondo me, finché non arrivano in casa, non lo sanno.
                    Dalle domande di rito che mi ha fatto la centralinista per darmi l'appuntamento, era palese che non sapesse che mi hanno già cablato...

• Gippe ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile