Marcone Chissà cosa succede in caso di KO tecnico al momento dell'attivazione della linea in casa ... ti rimborsano immagino, ma intanto tu anticipi ... :-(

• Marcone ha risposto a questo messaggio

magoma Ti riferisci a subentro interno fibra ILIAD da un intestatario a un altro?

• magoma ha risposto a questo messaggio

DC82 Dopo un anno si adegueranno al mercato.

Mi sembra che il mercato si sia adeguato a loro...

Ambro1975 in realta costa 15,99 + costo mensile sim (nel tuo caso 5,99) quindi alla fine ti costa 22,00 circa e ci siamo

Una SIM ce la dovrai avere comunque...

Superbob ma intanto tu anticipi ... :-(

...già, 40€ vincolati 2 settimane... dovrebbero darti gli interessi!

nogain Ho appena effettuato il cambio intestario dal sito per sicurezza. Cambio immediato e totalmente gratuito. Così son sicuro di non avere problemi con iliad. Ora devo solo accertarmi che il codice migrazione non sia cambiato ma ne dubito.

Ambro1975 Conviene eccome! In famiglia abbiamo già 3 sim Iliad, quindi già clienti. Appena finisco di pagare le rate del modem Vodafone (ci vorrà ancora un bel po') ed aver valutato il funzionamento e le prestazioni fibra di Iliad (sperando siano positive) faccio il passaggio... E pure di corsa.

nogain Quando feci Tiscali nel modulo della portabilità potevo scegliere un altro nominativo e dovevo farlo firmare a quella persona, qui non essendoci questa possibilità mi viene da pensare che non si possa fare.

nogain si, dopo l'attivazione si potrebbe fare tutto online

• nogain ha risposto a questo messaggio

magoma avevi già una linea in casa? la disdetta al vecchio operatore la devi dare comunque te oppure passano loro?

Emihiro Quale gestore di partenza? Non credevo fosse così facile cambiare l'intestatario di una linea fissa.

asdru89 in fase di sottoscrizione ti chiedono loro esplicitamente se si devono occupare di chiuderti il vecchio contratto.

michelerossi Tiscali. Tutto fatto in 1 minuto dal sito senza costi.

• nogain ha risposto a questo messaggio

asdru89 si ho una linea con VF, in effetti durante la registrazione c'è il modulo di recesso dal vecchio gestore

Se tutto vero....surclassati sia come prezzo che velocità i vari Fastweb, Vodafone, Windtre, ecc. Ma come fa a dare i 5Gbps che Open FIBER installa solo ONT esterni da 1Gbps...? Peccato che io sono solo stop rete Fibercop....

• Gippe e milo84 hanno risposto a questo messaggio
                  • Maw ha messo mi piace.

Il subentro (se si chiama così) si può fare anche da FTTH TIM? Convine più fare il subentro da TIM oppure fare una nuova attivazione e quando è tutto ok, disdire TIM (a inizio febbraio sono 2 anni che ho TIM)?

Ambro1975 Si, ma già ora pago lo stesso il mese con la Sim.

Maw

Trollate.

• Maw ha risposto a questo messaggio

magoma Ti sei già abbonato e sei entrato già nell'area personale Fibra???

• magoma ha risposto a questo messaggio

Gippe ah ok, avendo windtre con modem libero non dovrei avere troppe sorprese.
                        O almeno spero.

Questa mattina LEVI ha detto che hanno steso 30.000 km di fibra ottica in tutta Italia. Che cosa intendeva?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile