nogain Capisco... Perché mi scoccerebbe non poco fare prima richiesta di cambio intestatario della linea fibra (con attese e costi) e poi fare il passaggio ad Iliad.

• nogain ha risposto a questo messaggio

Ambro1975 esatto e concordo, anche se alla fine non so quanto usi tutti questi Gbps

Gippe esatto

milo84 interessante data

nogain Quando fai richiesta di portabilità oltre al numero ed al codice di migrazione non ti fa inserire altri dati personali oltre quelli che hai inserito all'inizio, quindi direi al momento che non si può fare questa cosa.

michelerossi Intendo che, una volta compilata tutta la richiesta online, alla fine, viene chiesto il pagamento dell'attivazione subito con carta per completare la richiesta, come quando compri una SIM...capisco che possa avere un senso logico, ma non sono d'accordo...farà parte della rivoluzione!

La segreteria immagino funzioni come da mobile quindi ci sarà sia online che si potrà accedervi dal telefono fisso come una segreteria mobile tradizionale.

Ambro1975 Come già detto altre volte, io aspettavo una Offerta 2,5 Gbps.
        In un certo senso lo è, avendo una presa Lan a 2,5 Gbps.
        Pensavo costasse sui 22-25 Euro, ma 15,99 Euro (per sempre) non ci avrei mai creduto. 🙂
        Avendo una Sim con l'Offerta iniziale.

magoma

Ahahahah sono curioso di vedere come andrà.
          Facci sapere.

Quanto durerà questa offerta? Secondo me faranno come col mobile. Dopo un anno si adegueranno al mercato. Ecco perché sono partiti solo in area nera Of, per avere meno clienti in partenza. Poi con apertura a FC e aree bianche saliranno a minimo 27.99

• Marcone ha risposto a questo messaggio

milo84 Beh non vedo quali altri dati ti dovrebbe fare inserire in fase di sottoscrizione Iliad. Tu fai il contratto col nuovo nominativo mettendo numero e codice migrazione, il punto è capire se la discrepanza di nominativo poi in fase di passaggio è determinante o meno.

• milo84 ha risposto a questo messaggio
            • T0nioz ha messo mi piace.

OF è veloce 🙂

Verzo80

in realta costa 15,99 + costo mensile sim (nel tuo caso 5,99) quindi alla fine ti costa 22,00 circa e ci siamo 😃

unica cosa perdi la cosa del sim iliad di poterla "sospendere" per 12 mesi evitando di pagare il costo mensile dato che sei obbligato a pagare mensilmente anche la sim.

Emihiro Certo, subentrare la fibra per poi fare la migrazione allunga i tempi. Quanto ai costi, con WindTre so che per variazioni tra conviventi nucleo familiare è gratuito anche se suggerisce, in caso di offerte collegate ad apparati, di chiamare il 155 per chiedere se c'è la possibilità tecnica della variazione (ma questa mi sembra una forzatura sinceramente).

• Emihiro ha risposto a questo messaggio

Qualcuno che mi spiega gentilmente cosa significa 5gbps complessivi?

nell'area privata c'è la possibilità del subentro costo 49 €, trasloco 19 €

milo84 beh sicuramente dipenderà anche dalla zona di attivazione e relative disponibilità...

DE8 Che, con il loro router, non è possibile sfruttare 5 Gb/s in un unico dispositivo.
                      Infatti sono presenti una porta Ethernet da 2.5 Gb/s e due da 1 Gb/s.

• DE8 ha risposto a questo messaggio
                      • DE8 ha messo mi piace.

Ho controllato copertura Chieti centro
                        max 5 Gbit/s
                        Max 700 Mbit/s
                        Vedremo imprimi pionieri e valuterò un eventuale migrazione da Fastweb.

matteoc grazie

DE8 che arrivi a 5 sommando le porte che sono da 1 giga o forse 2.5. Almeno che non ti prendi un tuo router e un PC con porte TenGiga

• DE8 ha messo mi piace.

A conti fatti con 24€ al mese hai fibra + mobile (offerta 80 giga), ci sono offerte migliori?

Conviene passare ad iliad e "provare" o aspettare e vedere la concorrenza cosa propone? Ho. e kena si sa quando usciranno con la fibra?

Gio1990 cosa sono?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile