Presentazione offerte Iliad fibra
- Modificato
michelerossi Intendo che, una volta compilata tutta la richiesta online, alla fine, viene chiesto il pagamento dell'attivazione subito con carta per completare la richiesta, come quando compri una SIM...capisco che possa avere un senso logico, ma non sono d'accordo...farà parte della rivoluzione!
La segreteria immagino funzioni come da mobile quindi ci sarà sia online che si potrà accedervi dal telefono fisso come una segreteria mobile tradizionale.
Quanto durerà questa offerta? Secondo me faranno come col mobile. Dopo un anno si adegueranno al mercato. Ecco perché sono partiti solo in area nera Of, per avere meno clienti in partenza. Poi con apertura a FC e aree bianche saliranno a minimo 27.99
OF è veloce
- Modificato
in realta costa 15,99 + costo mensile sim (nel tuo caso 5,99) quindi alla fine ti costa 22,00 circa e ci siamo
unica cosa perdi la cosa del sim iliad di poterla "sospendere" per 12 mesi evitando di pagare il costo mensile dato che sei obbligato a pagare mensilmente anche la sim.
Emihiro Certo, subentrare la fibra per poi fare la migrazione allunga i tempi. Quanto ai costi, con WindTre so che per variazioni tra conviventi nucleo familiare è gratuito anche se suggerisce, in caso di offerte collegate ad apparati, di chiamare il 155 per chiedere se c'è la possibilità tecnica della variazione (ma questa mi sembra una forzatura sinceramente).
Qualcuno che mi spiega gentilmente cosa significa 5gbps complessivi?
nell'area privata c'è la possibilità del subentro costo 49 €, trasloco 19 €
Ho controllato copertura Chieti centro
max 5 Gbit/s
Max 700 Mbit/s
Vedremo imprimi pionieri e valuterò un eventuale migrazione da Fastweb.
A conti fatti con 24€ al mese hai fibra + mobile (offerta 80 giga), ci sono offerte migliori?
Conviene passare ad iliad e "provare" o aspettare e vedere la concorrenza cosa propone? Ho. e kena si sa quando usciranno con la fibra?