matem7 Alla fine però ragionando:
- attivazione 39.99€+9.99€ (per la sim)
- costo minimo 20.98€/mese
- disattivazione 19.99€
è abbastanza conveniente, ma a tanti non so quanto conviene migrare
matem7 Alla fine però ragionando:
è abbastanza conveniente, ma a tanti non so quanto conviene migrare
allo stato attuale conviene per chi ha già una sim iliad.
la cosa figa è che hai 2.5 G (+1G + 1 G) che è tanta roba
simonebortolin Cambia poco ma l'offerta in convergenza (e quindi l'eventuale SIM Iliad) si può attivare anche in un secondo momento rispetto alla linea fissa.
attivazione prevista per il 4/2 vediamo come và non ho resistito
thesquarcio al momento solo area nera
Emihiro Questa è una domanda fondamentale che ho fatto anche io, con il mobile si è sempre fatto, col fisso e in particolare con Iliad non sappiamo se può andare a buon fine. In teoria la cosa essenziale è il CODICE MIGRAZIONE ma potrebbe non essere sufficiente. Attendiamo qualcuno che abbia fatto migrazione fibra-fibra con intestatari diversi con altri operatori.
michelerossi Intendo che, una volta compilata tutta la richiesta online, alla fine, viene chiesto il pagamento dell'attivazione subito con carta per completare la richiesta, come quando compri una SIM...capisco che possa avere un senso logico, ma non sono d'accordo...farà parte della rivoluzione!
La segreteria immagino funzioni come da mobile quindi ci sarà sia online che si potrà accedervi dal telefono fisso come una segreteria mobile tradizionale.
Quanto durerà questa offerta? Secondo me faranno come col mobile. Dopo un anno si adegueranno al mercato. Ecco perché sono partiti solo in area nera Of, per avere meno clienti in partenza. Poi con apertura a FC e aree bianche saliranno a minimo 27.99
OF è veloce
in realta costa 15,99 + costo mensile sim (nel tuo caso 5,99) quindi alla fine ti costa 22,00 circa e ci siamo
unica cosa perdi la cosa del sim iliad di poterla "sospendere" per 12 mesi evitando di pagare il costo mensile dato che sei obbligato a pagare mensilmente anche la sim.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it