bortolotti80 Esatto, il credito rimane li fermo.

• nogain ha risposto a questo messaggio

A chi interessasse, ho chiesto se i costi di installazione di 39.99 siano obbligatori anche per chi ha già cablato casa con la FTTH e mi hanno risposto di sì.

In ogni caso è oggettivamente un'offerta stratosferica. 🦾

milo84 Bella fregatura, praticamente rimane in ostaggio.

E ora a sperare che arrivino su Fibercop prima del duemilamai.. @matteocontrini è uscito qualche indiscrezione per voi che ‘eravate lì’ 😂

italianjesus pure arrivassero su fibercop (dubito fortemente) solo pochissimi hanno la FTTH. quindi è iliad è stata davvero una rivoluzione sul mobile, sul fisso nonostante i prezzi ottimi (poi non ci lamentiamo che manchino gli investimenti però eh) non si farà nulla di che.

chi ha la ftth sta benissimo sia a 20 che 25 che 30
      chi non la ha, la pagherebbe anche 40euro, ma ad oggi la maggior parte dei clienti (90%? dati reali, non presentazioni di tim) non ha FTTH e di fatto non potrà passare ad iliad

Diegodd pure arrivassero su fibercop (dubito fortemente)

Arrivare arrivano, mi pare sia già stato detto, é solo il quando da chiarire

La questione dei 40€ subito e non sulla prima fattura è legata secondo me all'eventuale KO per anagrafica non corretta /problemi di attivazione di varia natura. Andrebbero poi rimborsati sul metodo di pagamento

• [cancellato]

T0nioz Hanno sempre fatto così anche per l'acquisto delle SIM. È un modo per valutare anche la serietà/intenzione dell'utente di andare fino in fondo e non far partire una pratica "tanto per". Stile euro nel carrello al supermercato o moneta in ostaggio negli armadietti.

@gianbyte visto che immagino ora l'embargo sia finito, ci faresti qualche screen delle pagine di configurazione della freebox?

Se c'è mi interessa una ccon gli IP, se non sai come censurare se vuoi giramela su telegram e ci penso io 👍

Per chi è interessato all'offerta consiglio di attivare una sim con iliad voce a 4,99€ al mese in modo da abbinare la linea fissa e pagare in totale 20,98 invece dei 23,99 previsti per i non clienti. Ci guadagnate anche una sim con minuti e sms illimitati...

Ma è possibile fare migrazione dal sito della linea già attiva in open fiber con altro operatore ad Iliad ma con intestatario diverso? Penso che facendo richiesta di portabilità io possa mettere dall'inizio dal sito i dati anagrafici dell'altra persona.

• nogain ha risposto a questo messaggio

matem7 Alla fine però ragionando:

• attivazione 39.99€+9.99€ (per la sim)
                • costo minimo 20.98€/mese
                • disattivazione 19.99€

è abbastanza conveniente, ma a tanti non so quanto conviene migrare

simonebortolin Cambia poco ma l'offerta in convergenza (e quindi l'eventuale SIM Iliad) si può attivare anche in un secondo momento rispetto alla linea fissa.

magoma aggiornaci quando l'attiverai

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile