callfan A 5 semmai.
Non girare il coltello nella piaga
callfan A 5 semmai.
Non girare il coltello nella piaga
matteo495 Non é prevista sin da subito la copertura delle aree bianche coperte da OpenFiber?
No. Per ora non è prevista.
Ratavuloira Io sinceramente per quella cifra ci farei la firma anche in FTTC, sto rosicando tantissimo per non poterla fare eheh
euclidegirl Rosicamento comune mezzo gaudio
Sono fortemente tentato di fare il contratto, nonostante con Sky io attualmente mi trovi benissimo. Aspetterò di vedere le prime attivazioni e di capire qualitativamente com'è la loro linea prima di lasciare Sky che, fino ad oggi, mi ha dato letteralmente zero problemi. Pagare 16 euro/mese una FTTH 5 Gbits devo dire mi attira parecchio.
michelerossi Più o meno la rogna è simile e comunque comporta il passaggio del mobile che preferirei lasciare al legittimo intestatario. Strano che qui nessuno abbia fatto o provato a fare una migrazione fibra con contemporaneo cambio intestatario !
nogain Il problema si pone anche per me: le due sim Iliad sono intestate a me e la linea fissa a mio padre.
Marcone Concordo con te che era decisamente più corretto menzionare i 40 euro. Cosa intendi quando dici che i 40 euro vanno pagati subito? E chissà come funziona la segreteria, forse in modo simile a quella delle linee mobili.
michelerossi Per proseguire l'attivazione devi pagare i 40€. L'ho fatta da 20 minuti, sto aspettando lo sblocco dell'anagrafica per il cambio del metodo di pagamento, voglio mettere il RID e non la carta di credito.
milo84 I 40 si pagano tramite carta di credito? PS: sei tra i coraggiosi che faranno da cavia: chapeau.
Mio padre cliente Iliad e vorrei fargli attivare questa offerta dato che pagherebbe 10 Euro in meno rispetto a Fastweb. Però ho una domanda: lui ha un'offerta con rinnovo non automatica (ricarica 5/10 Euro al mese per intenderci): può attivarla lo stesso? in fase di attivazione fibra si può impostare il metodo di pagamento con IBAN anche della Sim o è una cosa che va fatta prima e a parte?
michelerossi Dobbiamo capire se è possibile farlo, io sto indagando, teniamoci aggiornati. Nell'ipotesi peggiore possiamo fare il subentro gratuito tra conviventi e poi il passaggio a Iliad.
Se sul mobile si passa al pagamento AUTOMATICO (rid o carta di credito), che fine fa il credito residuo? Viene consumato fino all'ultimo e solo dopo questo passano a prelevare dall'automatico?
nogain
Dovrebbe rimanere il credito, non viene utilizzato, quando provai io era così, un anno fa
michelerossi Esatto, tramite carta.
Beh ho sempre fatto da cavia, son stato il primo con fibra Metroweb a Bologna (ed infatti non andava un cazzo )
Qui sarà ad 1Gbps, quindi connesso all'albero Open Stream a cui sono già collegato con Tiscali, dovrebbe essere molto veloce l'installazione.
bortolotti80 Esatto, il credito rimane li fermo.
A chi interessasse, ho chiesto se i costi di installazione di 39.99 siano obbligatori anche per chi ha già cablato casa con la FTTH e mi hanno risposto di sì.
In ogni caso è oggettivamente un'offerta stratosferica.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it