callfan A 5 semmai.

Non girare il coltello nella piaga 😬

Sono fortemente tentato di fare il contratto, nonostante con Sky io attualmente mi trovi benissimo. Aspetterò di vedere le prime attivazioni e di capire qualitativamente com'è la loro linea prima di lasciare Sky che, fino ad oggi, mi ha dato letteralmente zero problemi. Pagare 16 euro/mese una FTTH 5 Gbits devo dire mi attira parecchio.

michelerossi Più o meno la rogna è simile e comunque comporta il passaggio del mobile che preferirei lasciare al legittimo intestatario. Strano che qui nessuno abbia fatto o provato a fare una migrazione fibra con contemporaneo cambio intestatario !

Gippe Ci ho provato anch'io (anche se W3 non si sta comportando male) ma buddybank, oggi, non riesce a mandare gli otp a chi è Iliad e quindi non posso pagare l'attivazione...coincidenza?!

nogain Il problema si pone anche per me: le due sim Iliad sono intestate a me e la linea fissa a mio padre.

• nogain ha risposto a questo messaggio

Marcone Concordo con te che era decisamente più corretto menzionare i 40 euro. Cosa intendi quando dici che i 40 euro vanno pagati subito? E chissà come funziona la segreteria, forse in modo simile a quella delle linee mobili.

michelerossi Per proseguire l'attivazione devi pagare i 40€. L'ho fatta da 20 minuti, sto aspettando lo sblocco dell'anagrafica per il cambio del metodo di pagamento, voglio mettere il RID e non la carta di credito.

milo84 I 40 si pagano tramite carta di credito? PS: sei tra i coraggiosi che faranno da cavia: chapeau.

• milo84 ha risposto a questo messaggio

Mio padre cliente Iliad e vorrei fargli attivare questa offerta dato che pagherebbe 10 Euro in meno rispetto a Fastweb. Però ho una domanda: lui ha un'offerta con rinnovo non automatica (ricarica 5/10 Euro al mese per intenderci): può attivarla lo stesso? in fase di attivazione fibra si può impostare il metodo di pagamento con IBAN anche della Sim o è una cosa che va fatta prima e a parte?

michelerossi Dobbiamo capire se è possibile farlo, io sto indagando, teniamoci aggiornati. Nell'ipotesi peggiore possiamo fare il subentro gratuito tra conviventi e poi il passaggio a Iliad.

Se sul mobile si passa al pagamento AUTOMATICO (rid o carta di credito), che fine fa il credito residuo? Viene consumato fino all'ultimo e solo dopo questo passano a prelevare dall'automatico?

nogain
              Dovrebbe rimanere il credito, non viene utilizzato, quando provai io era così, un anno fa

• milo84 ha risposto a questo messaggio

michelerossi Esatto, tramite carta.
                Beh ho sempre fatto da cavia, son stato il primo con fibra Metroweb a Bologna (ed infatti non andava un cazzo 😃)
                Qui sarà ad 1Gbps, quindi connesso all'albero Open Stream a cui sono già collegato con Tiscali, dovrebbe essere molto veloce l'installazione.

bortolotti80 Esatto, il credito rimane li fermo.

• nogain ha risposto a questo messaggio

A chi interessasse, ho chiesto se i costi di installazione di 39.99 siano obbligatori anche per chi ha già cablato casa con la FTTH e mi hanno risposto di sì.

In ogni caso è oggettivamente un'offerta stratosferica. 🦾

milo84 Bella fregatura, praticamente rimane in ostaggio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile