Presentazione offerte Iliad fibra
Emihiro Quale gestore di partenza? Non credevo fosse così facile cambiare l'intestatario di una linea fissa.
michelerossi Tiscali. Tutto fatto in 1 minuto dal sito senza costi.
- Modificato
Se tutto vero....surclassati sia come prezzo che velocità i vari Fastweb, Vodafone, Windtre, ecc. Ma come fa a dare i 5Gbps che Open FIBER installa solo ONT esterni da 1Gbps...? Peccato che io sono solo stop rete Fibercop....
Il subentro (se si chiama così) si può fare anche da FTTH TIM? Convine più fare il subentro da TIM oppure fare una nuova attivazione e quando è tutto ok, disdire TIM (a inizio febbraio sono 2 anni che ho TIM)?
Questa mattina LEVI ha detto che hanno steso 30.000 km di fibra ottica in tutta Italia. Che cosa intendeva?
- Modificato
michelerossi Infatti non lo è, va inviata raccomandata o pec con modulo compilato, firme di cedente ed entrante, documenti d'identità ecc. ecc. Attendiamo per capire cosa intendeva Emihiro
Professor_Birkermaier signfiica che ha backbone affittate da fastweb e tim e altri per 30k km
nogain Tu che gestore hai per la rete fissa? Io Wind-Infostrada.
robbyfifi ha installato i suoi apparati in centrale e non usa gli ONT di Open Fiber ma direttamente il suo router (tranne che a Milano, Torino e Bologna, dove purtroppo non c'è questa possibilità)
michelerossi Anche io WindTre