Presentazione offerte Iliad fibra
- Modificato
un modem performante e ho la fibra a 2.5 gbps
Condivisa, ovvero 1 Gbps tramite Lan.
mark129 in convergenza non ho idea, probabilmente si, però appunto il ragionamento di partenza era che non conveniva senza la sim iliad. Se invece decidi di passare ad iliad anche col mobile dipende che offerta hai attualmente, se spendi già sui 30 euro di fibra e 8 euro di mobile ammortizzi i costi fissi, se spendi meno no. Poi il vincolo al cc può dar fastidio, ma se risparmi ben venga.
Professor_Birkermaier Magari fra due anni si potrà riscattare
Speriamo chiarifichino questa cosa, perché 2€ ad oltranza non conviene a nessun cliente.
- Modificato
Verzo80 Una porta ethernet è a 2,5 Gbps nel modem/router IliadBox.
- Modificato
dylan in convergenza non ho idea, probabilmente si
Ecco, è la stessa cosa di prima, mele con mele, arance con arance.
Per es. Wind3, 16,99 in convergenza per l'Absolute, in area nera (vs 15,99).
L'offerta iliad mi pare un attacco frontale a TIM (34,90 la Executive), più che agli altri ISP su OF.
Ma forse iliad pagherà a caro prezzo (in termini di penetrazione sul mercato) l'handicap Metroweb sulla città più cablata d'Italia (Milano).
Buonasera sarei intenzionato a fare la migrazione di Tiscali a Iliad ftth visto che dal sito mi da la copertura, però prima di procedere vorrei capire se rischio il distacco da parte di Tiscali prima del passaggio a nuovo gestore.
mark129 iliad mi pare un attacco frontale a TIM (34,90 la Executive), più che agli altri ISP su OF.
Ma forse pagherà a caro prezzo (in termini di penetrazione sul mercato) l'handicap Metroweb sulla città più cablata d'Italia (Milano).
Esattamente, a Milano la convergenza iliad fisso+mobile ha un solo significato=risparmio
Rufy88 dipende, sono passati 24 mesi da quando hai attivato?
Ti è stato fornito anche il modem di Tiscali?
MentalBreach No, si faceva riferimento all'altro Operatore con Modem/Router e offerta 2,5 Gbps condivisi.
Il mio indirizzo non risulta coperto, nonostante ho FTTH open fiber
Verzo80 Allora chiedo scusa In ogni caso ho modificato il messaggio specificando che mi riferivo all'IliadBox.
bortolotti80 in sono WindTre con la Absolute a 19,00.
Uno sconto senza dover cambiare non sarebbe male
IlariaBressi ho la linea da circa due anni e si ho anche il modem fornito da loro non avendomi dato la possibilità ( richiesta più volte ) dell installazione dell ont esterno
- Modificato
Rufy88 fissa l'appuntamento con il tecnico Iliad, il giorno successivo allo scadere dei 2 anni,
altrimenti devi pagare...
così non devi preoccuparti di pagare rate mancanti e come dover ritornare il modem.
Valuta eventualmente di pagare le penali, se il gioco vale la candela