Scusate qualcuno ha capito se i 2€ dell'extender si pagano ad oltranza o per un tot di mesi/anni?
Presentazione offerte Iliad fibra
nicosemp da come ho capito dovrebbe essere un noleggio, quindi ad oltranza. attendiamo qualcuno che ne sappia di più
Ho avuto tempo solo ora di leggere, wow che rapporto (favorevole) prezzo/prestazioni
Fastweb fino a due giorni fa non mi faceva fare il cambio di tecnologia da FTTC a FTTH, ora me lo permette...chissà come mai.
No, no parlo di persone che criticano a prescindere.
La linea fa schifo, il Modem è un cesso perché non ha il wifi 6, Euro 23,99 sono troppi, e altre baggianate varie.
Poi semmai sono persone che pagano 25 Euro una Ftth ad 1 giga o 2,5, quello si che è condiviso.
E l'80% avrà ancora un Wifi 5, che va benissimo come velocità, ma non su Iliad.
[cancellato]
Ma quindi non è Wi-Fi 6?
[cancellato] ovvio che no è il freebox pop copy paste.
- Modificato
Magari fra due anni si potrà riscattare
a due euro al mese se lo ripagano in meno di 1 anno
e se non si restituisce si paga la penale di ben 79 euro
Possibile che nessuno all’evento abbia posto una domanda sul quando l’approdo su Fibercop?
italianjesus l'approdo su fibercop arriverà quando ci sarà il senso, attualmente la copertura A&B di OF è su circa 250/300 città. I cantieri Fibercop sono su circa 500 città di cui buona parte già coperte da fibercop e solamente 200 con significativa copertura. Ha senso vendere su Fibercop quando il comune è più o meno completato.
Emmeci letteralmente this
simonebortolin la copertura A&B di OF
Cosa significa "A&B"?
Però secondo me la convenienza sul breve periodo (1 anno) per chi non è già cliente mobile non c'è.
Alla fine sono 24€ al mese, con altri operatori paghi grosso modo lo stesso (forse 1-2 euro in più al mese), in questo caso hai il vantaggio della sim mobile, che però non è cosi vantaggiosa rispetto ad altri operatori e sei vincolato all'accredito sul cc.
Aggiungendo una mensilità per recedere dal vecchio operatore e 40 euro per passare a iliad sti 60 - 70 euro non li recuperi nel giro di 1 anno.
Se invece si passa ad iliad anche col mobile diventa conveniente, ma comunque hai 70 - 80 euro di costi (mensilità recesso vecchio operatore + 40 euro installazione iliad + 10 euro acquisto sim iliad) che non recuperi nel giro di 1 anno rimanendo col vecchio operatore.
E se abiti a Torino, Milano, Bologna non hai neanche il vantaggio "tecnico".
- Modificato
sursumcorda Cosa significa "A&B"?
Aree nere e parte delle grigie, se non ricordo male. Dove OF cabla a spese proprie, in pratica, e non su rete BUL.
dylan Se invece si passa ad iliad anche col mobile diventa conveniente, ma comunque hai 70 - 80 euro di costi (mensilità recesso vecchio operatore + 40 euro installazione iliad + 10 euro acquisto sim iliad) che non recuperi nel giro di 1 anno rimanendo col vecchio operatore.
io personalmente pagherei 10€ per passare da Sky WiFi a Iliad + i 40 di attivazione e i 10€ della SIM, però in meno di un anno recupero la differenza perché sky wifi mi viene 30 al mese, iliad 16+7=23 al mese. Senza contare il mobile dove pagherei qualche euro in meno al mese.