• [cancellato]

T0nioz Hanno sempre fatto così anche per l'acquisto delle SIM. È un modo per valutare anche la serietà/intenzione dell'utente di andare fino in fondo e non far partire una pratica "tanto per". Stile euro nel carrello al supermercato o moneta in ostaggio negli armadietti.

@gianbyte visto che immagino ora l'embargo sia finito, ci faresti qualche screen delle pagine di configurazione della freebox?

Se c'è mi interessa una ccon gli IP, se non sai come censurare se vuoi giramela su telegram e ci penso io 👍

Per chi è interessato all'offerta consiglio di attivare una sim con iliad voce a 4,99€ al mese in modo da abbinare la linea fissa e pagare in totale 20,98 invece dei 23,99 previsti per i non clienti. Ci guadagnate anche una sim con minuti e sms illimitati...

Ma è possibile fare migrazione dal sito della linea già attiva in open fiber con altro operatore ad Iliad ma con intestatario diverso? Penso che facendo richiesta di portabilità io possa mettere dall'inizio dal sito i dati anagrafici dell'altra persona.

• nogain ha risposto a questo messaggio

matem7 Alla fine però ragionando:

• attivazione 39.99€+9.99€ (per la sim)
        • costo minimo 20.98€/mese
        • disattivazione 19.99€

è abbastanza conveniente, ma a tanti non so quanto conviene migrare

simonebortolin Cambia poco ma l'offerta in convergenza (e quindi l'eventuale SIM Iliad) si può attivare anche in un secondo momento rispetto alla linea fissa.

magoma aggiornaci quando l'attiverai

App ancora non disponibile

Emihiro Questa è una domanda fondamentale che ho fatto anche io, con il mobile si è sempre fatto, col fisso e in particolare con Iliad non sappiamo se può andare a buon fine. In teoria la cosa essenziale è il CODICE MIGRAZIONE ma potrebbe non essere sufficiente. Attendiamo qualcuno che abbia fatto migrazione fibra-fibra con intestatari diversi con altri operatori.

magoma Anche per me data del 4 febbraio, però finché non riceviamo la chiamata di conferma non so quanto valga. Ci saranno tanti che hanno fatto la richiesta oggi.

nogain Capisco... Perché mi scoccerebbe non poco fare prima richiesta di cambio intestatario della linea fibra (con attese e costi) e poi fare il passaggio ad Iliad.

Ambro1975 esatto e concordo, anche se alla fine non so quanto usi tutti questi Gbps

Gippe esatto

milo84 interessante data

nogain Quando fai richiesta di portabilità oltre al numero ed al codice di migrazione non ti fa inserire altri dati personali oltre quelli che hai inserito all'inizio, quindi direi al momento che non si può fare questa cosa.

michelerossi Intendo che, una volta compilata tutta la richiesta online, alla fine, viene chiesto il pagamento dell'attivazione subito con carta per completare la richiesta, come quando compri una SIM...capisco che possa avere un senso logico, ma non sono d'accordo...farà parte della rivoluzione!

La segreteria immagino funzioni come da mobile quindi ci sarà sia online che si potrà accedervi dal telefono fisso come una segreteria mobile tradizionale.

Ambro1975 Come già detto altre volte, io aspettavo una Offerta 2,5 Gbps.
                      In un certo senso lo è, avendo una presa Lan a 2,5 Gbps.
                      Pensavo costasse sui 22-25 Euro, ma 15,99 Euro (per sempre) non ci avrei mai creduto. 🙂
                      Avendo una Sim con l'Offerta iniziale.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile