faz C'era fino a qualche giorno fa con la carta nazionale giovani. Da qualche giorno è sparita dall'app

forse @matem7 ha lo screen

    simonebortolin sull'offerta carta giovani, per fare un'esempio, nessuna rete vendita era coinvolta. Unico canale di attivazione sito FW.

    simonebortolin questa carta giovani me la sono persa…ora me la studio…

    Edit: Ho appena controllato l’offerta a 22,95€ è presente

      faz si ho visto anche io, vale per 12 mesi

      faz Edit: Ho appena controllato l’offerta a 22,95€ è presente

      Stamattina non c'era (neanche ieri), interessante, ora la vedo pure io

      ma fastweb ci legge?

      14 giorni dopo

      Fino alla fine del mese di Aprile, possibilità di ricevere un buono Amazon attivando un contratto Fastweb Casa con me, grazie alla promo esclusiva del nostro negozio.

      Trovate il dettaglio della promo nel primo messaggio in testa alla pagina. ⬆️

      Per informazioni o per attivare un contratto Fastweb è possibile scrivermi in privato tramite WhatsApp cliccando qui

        10 giorni dopo

        federicof

        Ciao,

        che vantaggio si avrebbe ad attivare con te piuttosto che online dal sito fastweb?

        A parte il buono amazon che non mi interessa?

        Il prezzo dell'offerta è uguale (suppongo) e attivando dal sito (spero) che prima di confermare ci sarà un riepilogo delle condizioni contrattuali (per es. scelta modem libero).

        Grazie

          Neromanto

          che vantaggio si avrebbe ad attivare con te piuttosto che online dal sito fastweb?

          Non si avrebbe nemmeno uno svantaggio.
          Spesso in fase di attivazione posso sorgere dei problemi, in questo caso essere seguito da qualcuno competente fa la differenza tra una attivazione e una mancata attivazione.
          In più potresti rivolgerti a Lui anche per problematiche future, in modo del tutto gratuito.

            IlariaBressi

            mancata attivazione?
            che problemi?

            suppongo che facendo online, prima di sottoscrivere, ci sarà un riepilogo di quello che ho scelto onde evitare (come ho letto qui) che poi succede che neghino la scelta del modem libero o che non diano i parametri voip...

            poi suppongo che per assistenza futura possa sempre rivolgermi a Federico sia che abbia attivato online che con lui, giusto?

              Neromanto

              mancata attivazione?
              che problemi?

              ci possono essere i più svariati problemi dal mancato completamento dei lavori, ad errori di censimento, rottura fibra, problemi in centrale... puoi anche chiamare il call center (se non sbaglio fastweb è famosa per l'assistenza e la chiamata a pagamento), ma sei sicuro di beccare l'operatore competente che si impegna a risolverti il guasto??
              ad esempio Federico ha tutto l'interesse a che l'attivazione vada in porto e si possa iniziare a fatturare il prima possibile

              poi suppongo che per assistenza futura possa sempre rivolgermi a Federico sia che abbia attivato online che con lui, giusto?

              Lui è un rivenditore, ed è un venditore ufficiale del forum, e come tutti chiedi di attivare con Lui.
              altrimenti lui sgobba e le attivazioni li fanno gli altri. Se l'operatore del call center è bravo ad attivare, dovrà anche essere bravo a risolvere il problema...no.??!

              Ti consiglio sempre di attivare con federico, altrimenti farai la fine di quelli che scrivo topic del forum lamentandosi e lagnandosi che i venditori del forum non li aiutano (manco fossero ONLUS).

                IlariaBressi

                Capito...

                Ma come si svolge l'attivazione (o meglio la migrazione) tramite venditore?

                Fammi un esempio.
                Io non firmo mai senza aver letto prima le condizioni di contratto o aver visto le varie opzioni che ho scelto di selezionare. Suppongo io debba fornire i miei dati come prima cosa mentre sul sito prima di confermare vedo il riepilogo.
                Tramite venditore come si fa?

                Grazie

                  Neromanto si, l'offerta commerciale Fastweb è la stessa.
                  Io come vedi aggiungo alcune promo da negozio.
                  Il vantaggio principale è essere seguito da me e avere un contatto diretto nella fase di firma contratto fino all'effettiva attivazione della linea. =)

                  Neromanto mi mandi i tuoi dati via WhatsApp e prima di inoltrare la pratica a Fastweb Ti invio un PDF da firmare con Namirial. 🙂

                  @federicof

                  ciao ti ho scritto in pvt su telegram 💪💪💪

                  5 giorni dopo

                  @federicof
                  Ciao Federico, ieri pomeriggio ti ho mandato un whatsapp verso le 16 per info su Sky
                  Grazie

                  5 giorni dopo

                  Posso chiedere se ci sono ancora le promo di buono amazon e sky?

                  Ps. Ma siete in ferie? Volevo contattarvi da whatsapp ma ho visto che l'ultimo accesso è sabato

                    xhw90 Ciao! Ti rispondo subito 🙂
                    Si c'è ancora promo 🙂

                    5 giorni dopo

                    Sportbackman Ti rispondo al + presto 🙂

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile