Posso chiedere se ci sono ancora le promo di buono amazon e sky?

Ps. Ma siete in ferie? Volevo contattarvi da whatsapp ma ho visto che l'ultimo accesso è sabato

xhw90 Ciao! Ti rispondo subito 🙂
    Si c'è ancora promo 🙂

5 giorni dopo

Sportbackman Ti rispondo al + presto 🙂

un mese dopo

Ciao federicof ti ho scritto su whatsapp 🙂 (attivazione fastweb completata, manca sky però! 🙂 )

5 giorni dopo

Matteo901p mi dicono in negozio fatto =)

4 mesi dopo

Annunciate rimodulazioni Fastweb anche sul fisso, fino a 5€ in più al mese...

al80 annunciate ma per ora senza indicare quali tariffe...

• al80 ha risposto a questo messaggio

al80 Mi sembra ampiamente off topic a meno che non riguardino le offerte del primo post specificatamente.

• al80 ha risposto a questo messaggio

edofullo riguardano, riguardano. Informati.

Juza
                Fastweb Casa Privilege con range di aumento mensile da 0,24 euro a 4,95 euro;
                Fastweb Casa con range di aumento mensile da 0,06 euro a 4,95 euro;
                Fastweb Casa Inbound con range di aumento mensile da 0,07 euro a 4,86 euro;
                Fastweb Casa OutBound con range di aumento mensile da 0,24 euro a 4 euro;
                Fastweb Casa Light con range di aumento mensile da 0,06 euro a 5 euro;
                Fastweb NeXXt Casa con range di aumento mensile da 0,06 euro a 5 euro;
                Jet con range di aumento mensile da 0,12 euro a 5 euro;
                Naviga Senza Limiti con range di aumento mensile da 0,13 euro a 4,87 euro;
                Superjet con range di aumento mensile da 0,06 euro a 4,93 euro;
                Supersurf con range di aumento mensile da 0,22 euro a 4,95 euro.

al80 al80 Mmhh sai che è come per il mobile le tariffe esistenti vengono adeguate a quelle del listino, quindi ha ragione @edofullo

edofullo ha chiuso la discussione .
                  2 anni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile