Neromanto
mancata attivazione?
che problemi?
ci possono essere i più svariati problemi dal mancato completamento dei lavori, ad errori di censimento, rottura fibra, problemi in centrale... puoi anche chiamare il call center (se non sbaglio fastweb è famosa per l'assistenza e la chiamata a pagamento), ma sei sicuro di beccare l'operatore competente che si impegna a risolverti il guasto??
ad esempio Federico ha tutto l'interesse a che l'attivazione vada in porto e si possa iniziare a fatturare il prima possibile
poi suppongo che per assistenza futura possa sempre rivolgermi a Federico sia che abbia attivato online che con lui, giusto?
Lui è un rivenditore, ed è un venditore ufficiale del forum, e come tutti chiedi di attivare con Lui.
altrimenti lui sgobba e le attivazioni li fanno gli altri. Se l'operatore del call center è bravo ad attivare, dovrà anche essere bravo a risolvere il problema...no.??!
Ti consiglio sempre di attivare con federico, altrimenti farai la fine di quelli che scrivo topic del forum lamentandosi e lagnandosi che i venditori del forum non li aiutano (manco fossero ONLUS).