faz Ti direi di no. 🤔
Quantomeno ... tra le offerte ufficialmente messe a disposizione della rete vendita multibrand no.
Poi che ci siano delle promo ad-hoc o che stiano testando qualcosa su qualche canale ... non mi sento di mettere la mano sul fuoco ecco.
Che a me risulti no comunque.

  • faz ha risposto a questo messaggio

    federicof
    Ok grazie per l'informazione. A me ha contattato un call center per propormela e mi ha detto che era una loro offerta "esclusiva" di agenzia. Non ho trovato però riscontro da nessuna parte nè è presente tra le mie offerte dell'area clienti.

      faz C'era fino a qualche giorno fa con la carta nazionale giovani. Da qualche giorno è sparita dall'app

      forse @matem7 ha lo screen

        simonebortolin sull'offerta carta giovani, per fare un'esempio, nessuna rete vendita era coinvolta. Unico canale di attivazione sito FW.

        simonebortolin questa carta giovani me la sono persa…ora me la studio…

        Edit: Ho appena controllato l’offerta a 22,95€ è presente

          faz si ho visto anche io, vale per 12 mesi

          faz Edit: Ho appena controllato l’offerta a 22,95€ è presente

          Stamattina non c'era (neanche ieri), interessante, ora la vedo pure io

          ma fastweb ci legge?

          14 giorni dopo

          Fino alla fine del mese di Aprile, possibilità di ricevere un buono Amazon attivando un contratto Fastweb Casa con me, grazie alla promo esclusiva del nostro negozio.

          Trovate il dettaglio della promo nel primo messaggio in testa alla pagina. ⬆️

          Per informazioni o per attivare un contratto Fastweb è possibile scrivermi in privato tramite WhatsApp cliccando qui

            10 giorni dopo

            federicof

            Ciao,

            che vantaggio si avrebbe ad attivare con te piuttosto che online dal sito fastweb?

            A parte il buono amazon che non mi interessa?

            Il prezzo dell'offerta è uguale (suppongo) e attivando dal sito (spero) che prima di confermare ci sarà un riepilogo delle condizioni contrattuali (per es. scelta modem libero).

            Grazie

              Neromanto

              che vantaggio si avrebbe ad attivare con te piuttosto che online dal sito fastweb?

              Non si avrebbe nemmeno uno svantaggio.
              Spesso in fase di attivazione posso sorgere dei problemi, in questo caso essere seguito da qualcuno competente fa la differenza tra una attivazione e una mancata attivazione.
              In più potresti rivolgerti a Lui anche per problematiche future, in modo del tutto gratuito.

                IlariaBressi

                mancata attivazione?
                che problemi?

                suppongo che facendo online, prima di sottoscrivere, ci sarà un riepilogo di quello che ho scelto onde evitare (come ho letto qui) che poi succede che neghino la scelta del modem libero o che non diano i parametri voip...

                poi suppongo che per assistenza futura possa sempre rivolgermi a Federico sia che abbia attivato online che con lui, giusto?

                  Neromanto

                  mancata attivazione?
                  che problemi?

                  ci possono essere i più svariati problemi dal mancato completamento dei lavori, ad errori di censimento, rottura fibra, problemi in centrale... puoi anche chiamare il call center (se non sbaglio fastweb è famosa per l'assistenza e la chiamata a pagamento), ma sei sicuro di beccare l'operatore competente che si impegna a risolverti il guasto??
                  ad esempio Federico ha tutto l'interesse a che l'attivazione vada in porto e si possa iniziare a fatturare il prima possibile

                  poi suppongo che per assistenza futura possa sempre rivolgermi a Federico sia che abbia attivato online che con lui, giusto?

                  Lui è un rivenditore, ed è un venditore ufficiale del forum, e come tutti chiedi di attivare con Lui.
                  altrimenti lui sgobba e le attivazioni li fanno gli altri. Se l'operatore del call center è bravo ad attivare, dovrà anche essere bravo a risolvere il problema...no.??!

                  Ti consiglio sempre di attivare con federico, altrimenti farai la fine di quelli che scrivo topic del forum lamentandosi e lagnandosi che i venditori del forum non li aiutano (manco fossero ONLUS).

                    IlariaBressi

                    Capito...

                    Ma come si svolge l'attivazione (o meglio la migrazione) tramite venditore?

                    Fammi un esempio.
                    Io non firmo mai senza aver letto prima le condizioni di contratto o aver visto le varie opzioni che ho scelto di selezionare. Suppongo io debba fornire i miei dati come prima cosa mentre sul sito prima di confermare vedo il riepilogo.
                    Tramite venditore come si fa?

                    Grazie

                      Neromanto si, l'offerta commerciale Fastweb è la stessa.
                      Io come vedi aggiungo alcune promo da negozio.
                      Il vantaggio principale è essere seguito da me e avere un contatto diretto nella fase di firma contratto fino all'effettiva attivazione della linea. =)

                      Neromanto mi mandi i tuoi dati via WhatsApp e prima di inoltrare la pratica a Fastweb Ti invio un PDF da firmare con Namirial. 🙂

                      @federicof

                      ciao ti ho scritto in pvt su telegram 💪💪💪

                      5 giorni dopo

                      @federicof
                      Ciao Federico, ieri pomeriggio ti ho mandato un whatsapp verso le 16 per info su Sky
                      Grazie

                      5 giorni dopo

                      Posso chiedere se ci sono ancora le promo di buono amazon e sky?

                      Ps. Ma siete in ferie? Volevo contattarvi da whatsapp ma ho visto che l'ultimo accesso è sabato

                        xhw90 Ciao! Ti rispondo subito 🙂
                        Si c'è ancora promo 🙂

                        Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                        ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile