• TIM
  • Uso di timbox senza abbonamento tim

Ruttolomeo perché non avevano fatto promesse da quel punto di vista... però la gestione del digitale terrestre è peggiorata al punto tale che un qualsiasi decoder da 20 euro fa meglio, inoltre è instabile delle volte i canali non sono disponibili, ne ho due e su entrambi il problema è il medesimo. Va bene per dazn per avere il vantaggio del backup e basta. Peccato perché l'hardware è ancora valido se paragonato ad altri prodotti, l'interfaccia nuova è più carina ma nel complesso il prodotto è peggiorato per chi è interessato al dtt, hanno tolto anche la guida TV. Un abbinamento firestick con un qualsiasi decoder economico è da preferire, non c'è neanche il vantaggio del telecomando unico perché non si può gestire il volume con la funzione hdmi-cec ma era così anche prima dell'aggiornamento incriminato.

Ludo21 non è del tutto vero... A me avevano detto che pagandolo sarebbe stato di proprietà....

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

Ruttolomeo di proprietà si, ma non ricordo avessero dato garanzie in merito ad eventuali limitazioni per i non possessori di abbonamento (l'account gratuito non basta)

Beh allora chi lo comprerebbe? Lo reputo un comportamento non corretto...mia opinione personale...

Ludo21 però la gestione del digitale terrestre è peggiorata al punto tale che un qualsiasi decoder da 20 euro fa meglio, inoltre è instabile delle volte i canali non sono disponibili,

Tutto giusto. Gestione digitale scadente. Ho preso un telesystem che dopo una settimana di utilizzo va una bomba!

Neromanto Ho provato ma non funziona bello era con un solo Launcher si riusciva... bisogna scaricare e caricare il vecchio firmawere Mod

Mi sembra non esista...

Sai come fare?

Sono sempre alla ricerca online ma ancora invana!!!

alfenzo ANCHE IO LO STESSO PROBLEMA HAI RISOLTO? GRAZIE
        AVRO' CHIAMATO 9 VOLTE IL NUMERO TIM MI SONO RECATA ANCHE IN NEGOZIO DOVE HO FATTO L'ABBONAMENTO ...ADESSO HO INVIATO UNA PEC ...

Magari se tutti protestiamo...

Esiste lo stesso box non brandizzato tim?

Ho visto che molti android box non hanno il tuner dvb-t2 tipo il mi box...

Neromanto Esiste lo stesso box non brandizzato tim?

Esiste un modello identico marchiato Dazn venduto a 139 euro esclusivamente a chi dimostrava di non essere raggiunto da alcuna connessione internet

9 giorni dopo

alfenzo
          Io ho il sagemcom del 20210e sinceramente non trovo quelle impostazioni , la grafica e diversa...

Neromanto io l'ho fatto ma non funziona comunque...

Mi associo alla domanda,quindi e' possibile usare un tim box senza avere un abbonamento tim, basta una semplice registrazione? mi spiego meglio ho visto la prova del nuovo Tim box Atmosphere in pratica funge anche da soundbar audio bang & olufsen con dolby atmos sulla baya si trova a ottimo prezzo se mi confermate ci faccio un pensiero

6 giorni dopo

Qualcuno ha trovato qualche soluzione per vedere i canali del DDT senza abbonamento Tim?

Jwalker Si può bypassare il problema seguendo questa procedura (consiglio di leggere tutto prima di procedere):

1. Ripristinare il box alle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni android
            2. Quando partirà il setup del primo avvio, procedere normalmente fino alla richiesta del wifi
            3. Verrà chiesto l'accesso ai vari account (è possibile saltare)
            4. Quando il setup è completato e uscirà il messaggio "Avvio in corso", una rotella di caricamento o qualsiasi cosa che indichi l'avvio del box bisogna scollegare la connessione ad internet

Il box si sarà avviato e i canali saranno disponibili. Consiglio di collegare il box ad un hotspot wifi di uno smartphone piuttosto che al router per semplicità.

CONTRO:
            Bisognerà tenere il box scollegato da internet per impedire l'aggiornamento della pagina iniziale del launcher che verrebbe immediatamente recuperata dal sito di timvision bloccando di nuovo l'accesso ai canali

giu99ful Bisognerà tenere il box scollegato da internet per impedire l'aggiornamento della pagina iniziale del launcher che verrebbe immediatamente recuperata dal sito di timvision bloccando di nuovo l'accesso ai canali

Se è questo il problema è sufficiente trovare il dominio da cui scarica questo "aggiornamento" e bloccarlo sui dns della rete locale, sperando non sia qualcosa di troppo comune

handymenny Si è possibile, gli indirizzi da bloccare sono più di uno e si trovano facilmente nell'apk. Per il resto andrebbero disattivati da adb anche i pacchetti per gli aggiornamenti automatici e gestione download:
                com.technicolor.ota
                com.technicolor.app.ota
                com.technicolor.checkota
                timvision.upgrade

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile