Uso di timbox senza abbonamento tim
Idem anche a me da qualche giorno....trovato aggiornato senza più abbonamento, acquistato decoder ma inibiti via software i canali dvtb2. Posso solo usare le app di cui possiedo abbinamento tipo Disney prime Netflix.
Credo che la soluzione sia trovare il modo di bypassare il frontend Tim e avere android TV o Google TV, oppure caricare un firmware pulito sagecom se esiste, non marchiato Tim. Attendo info da chi ne sa di più. Grazie e abbasso Tim ladrona.
Ruttolomeo Condivido la sua opinione, gli posso solo confermare che nel primo caso già ho fatto prove in merito ma sempre con esito negativo cioè bypassare il frontend Tim e avere android TV o Google TV, le app si istallano ma alla fine il canale rimane in nero e non si risolve un bel niente. Per la seconda procedura se qualcuno conosce effettivamente uno firmware stock originale Sagecom, oppure androidTv nativo pulito alla 10 versione saremo grati!
In realtà ho visto tra le app di sistema un App Tim che si riferisce al digitale terrestre e deve essere quella probabilmente che blocca tutto, ma non ho trovato nulla sullo store che possa sostituirla... Stavo pensando in alternativa di usare kodi e i suoi plugin che già uso su Raspberry per vedere il digitale terrestre e addirittura spararlo in streaming a altri dispositivi nella stessa rete locale... La cosa sarebbe comunque scomoda rispetto a un classico decoder...
Ruttolomeo Kodi ovviamente in streaming e non con cavo antenna. Chi non ha la connessione lo può anche usare come ferma carte. Se non sbloccano si utilizzerà solo per streaming video fino a quando non bloccheranno anche quello !!! e dopo tutti abbiamo un ferma carta di infam aziend
No no Kodi con tvheanded...via antennna
- Modificato
Ruttolomeo Sarei interessato alla configurazione di questo sistema tvheanded...via antenna
, esiste un tutorial? Ma penso che non posso farlo perché dovrei comprare ulteriore hardware .... troppi sbattimenti
Sì, su YouTube forse anche in italiano... Ovviamente va acquistato il decoder che altro non è che una schedina da collegare sui gpio del Raspberry.... Basta cercare kodi tvheanded Raspberry e lo trovi sicuro!
Ma sapete come bloccare gli aggiornamenti?
Il mio ha ancora il vecchio software e vedo tutto
Grazie
Ancora no , se qualcuno bravo riesce siamo apposto
Nessuna novità in merito ai canali DTV? Son ripartiti? Scusate ma se abbiamo pagato la fattura per la vendita del decoder come possono bloccare l'utilizzo libero del decoder stesso?
Ruttolomeo Infatti, bisogna denunciare alle autorità preposte... è uno schifo
Su un altro forum ho letto che installando dal playstore l'app projectivity launcher hanno bypassato l'app tim...
Potete provare e farci sapere?
Grazie