ale_prince giulio21 avere 100 mega in down e 53 in up è grasso che cola fidati infatti!e ce li ho anche nelle ore di punta(forse perchè bts scarica)quindi anche senza 5G al momento io sono molto soddisfatto!poi ovvio che anch'io spero in un upgrade della rete per sfruttarlo al meglio😉
Sciumba giulio21 si ho notato che non è neanche connesso alla solita BTS che ha valori migliori si vede che di sera la spengono boh !!!? Domani controllo per vedere se cambia anche la BTS e con valori migliori magari, sicuramente quando arrivano i 60 mhz i valori miglioreranno
sinophilia Niente, il mio non riescono a sbloccarlo nemmeno dall'Austria, lo rispedisco al venditore a sue spese. Intanto ne ho già preso un altro dal sito sotel.de, grazie ale_prince!
ale_prince sinophilia Niente, il mio non riescono a sbloccarlo nemmeno dall'Austria, lo rispedisco al venditore a sue spese. Intanto ne ho già preso un altro dal sito sotel.de, grazie ale_prince! prego figurati,non avrai nessun problema con quello😉
Sciumba ale_prince oggi cmq ho dato un occhiata al sito sotel.de e si c'era segnato ultimo pezzo e facendo i conti avrei risparmiato 26 euro circa !!! Non tanti ma nemmeno pochi ! Cmq vabbè l'importante che sia arrivato e che funzioni
ale_prince Sciumba si si quando rimane uno solo disponibile fanno il prezzaccio!è la fortuna che ho avuto io🙂
sinophilia L'ultimo pezzo l'ho preso io 😃 Diceva 254 euro ma poi nel carrello sono diventati 261 (mah?), più spedizione. Ora è di nuovo disponibile a 280 ma immagino che a fine giornata scenderà...
ale_prince sinophilia L'ultimo pezzo l'ho preso io 😃 Diceva 254 euro ma poi nel carrello sono diventati 261 (mah?), più spedizione. Ora è di nuovo disponibile a 280 ma immagino che a fine giornata scenderà... trovato il colpevole😂😂😂 mmh non so se fanno qualcosa per il black friday ma di solito scende solo quando ce n'è ancora uno😉
ale_prince sinophilia Ricevuto e funziona alla grande! Evviva! Buona la seconda 😃 beneee😃 agganci il 5G?
sinophilia Ho Windtre e mi sembra che viaggi anche meglio del cellulare, ma in questo momento sono in piena città, vedremo come se la caverà sulle colline dove mi serve davvero. Comunque sono ottimista! Sarà sempre più comodo che usare il personal hotspot 24 ore su 24.
sinophilia Vedo ora che avete dei valori da paura allo speedtest 😃 Io posizionandolo vicino a una finestra ho registrato al massimo questi valori, e mi sembra che navighi tutto alla grande... Sono in centro a Verona.
ale_prince ping e l'upload bene🙂 in download si può fare molto meglio ma dipende sempre da molti fattori🙂
Sciumba Boh sinceramente fino a ieri si connetteva in n78 la mattina almeno sui 150 mega in dw e la sera sempre sui 60-70 , oggi che hanno attivato i 60mhz in Veneto , il router si connette sempre in n3 , ho provato con hack miononno a impostare n78 ma migliora di poco , invece con lo smartphone con Fastweb sotto windtre aggancio la stessa BTS del router ma con valori molto superiori
Sciumba giulio21 qui ho messo in auto sia per il 4g che per il 5g, la cosa che mi sorprende è che fino a ieri vedevo in n78 ma a 20 MHz, ho detto quando arrivano i 60mhz andrò meglio , stanotte c'è stata attivazione, lo smartphone ok , varia tra n3 e n78 mentre il router solo in n3 in questa giornata
giulio21 Sciumba devi selezionare N78 se metti auto è ovvio che ti prende N3 però se dici che anche in N78 non va veloce o stanno ancora assestando i 60mhz o comunque ci stanno lavorando
Sciumba giulio21 può essere che stanno assestando i 60 mhz ma guarda Fastweb sotto windtre che valori mi dava prima e ripeto la stessa BTS , ora va in n3 anche lo smartphone cmq pazienza