panamon lungi da me l'intenzione di fare pubblicità.... ma per lo sblocco avevo trovato questo riferimento qualche tempo fa...... provate a scrivere.... non so se funziona... ma... non si sa mai..... info.unlockmyrouter@gmail.com
ale_prince Sciumba o l'ho preso qui dietro consiglio su questo forum : https://www.sotel.de/it/Handy-Tablet/Surfsticks-MiFi/Telekom-ZTE-HyperBox-5G-bianco.html Spero di non aver il tuo stesso problema 😱 c'è anche scritto Telekom e ho una SIM windtre da inserire ... Ma nelle descrizioni non è specificato nulla tranqui che non ha nessun sim lock😉 unica cosa come t'avevo detto,molto probabilmente se tu avessi intenzione di mettere antenne esterne con questo firmware non funzionerebbero da quello che letto in giro
Sciumba ale_prince Ah ok grazie mi dovrebbe arrivare lunedì e si non ho intenzione di mettere antenne esterne fin ora con quello in 4g mi ero sempre trovato bene anche senza antenne esterne , posso stare anche con questo cosi
Sciumba Finalmente è arrivato e funzionante, meglio del 4g ovviamente, non vedo l'ora che abilitino i 60 mhz anche sulla mia zona !!! Una cosa soltanto, ho capito che arriva dalla Germania, ma anche se l'avessi preso su Amazon qui in Italia non ci sarebbe stata la lingua in italiano ? Neanche con un aggiornamento firmware si riesce ?
ale_prince si ti confermo che non c'è la lingua italiana,credo in nessun modello...ma tanto che ti cambia?😉comunque mi pare che ti è migliorata un pò la situazione😜 Sciumba non vedo l'ora che abilitino i 60 mhz anche sulla mia zona !!! eh a chi lo dici!😄
Sciumba ale_prince ma tanto che ti cambia? Si beh infine i modem sono quasi tutti uguali ma sai come la lingua è la lingua 😅, si per ora la situazione è migliorata incrociamo le dita che più avanti sistemino la rete come si deve! Tu che dici non mi intendo per i valori del 5g ma non sembrano molto buoni!!!
giulio21 Sciumba ottimo come valori sei fortunato, avere 100 mega in down e 53 in up è grasso che cola fidati, in 5g sei penalizzato dalla lontananza dell'antenna hai -105dbm quindi normale che non hai valori di down e up più alti, ma stai soddisfatto Consiglio: per aprire le schermate del modem usa google chrome da pc che ha il traduttore automatico delle pagine in italiano ciao
ale_prince giulio21 avere 100 mega in down e 53 in up è grasso che cola fidati infatti!e ce li ho anche nelle ore di punta(forse perchè bts scarica)quindi anche senza 5G al momento io sono molto soddisfatto!poi ovvio che anch'io spero in un upgrade della rete per sfruttarlo al meglio😉
Sciumba giulio21 si ho notato che non è neanche connesso alla solita BTS che ha valori migliori si vede che di sera la spengono boh !!!? Domani controllo per vedere se cambia anche la BTS e con valori migliori magari, sicuramente quando arrivano i 60 mhz i valori miglioreranno
sinophilia Niente, il mio non riescono a sbloccarlo nemmeno dall'Austria, lo rispedisco al venditore a sue spese. Intanto ne ho già preso un altro dal sito sotel.de, grazie ale_prince!
ale_prince sinophilia Niente, il mio non riescono a sbloccarlo nemmeno dall'Austria, lo rispedisco al venditore a sue spese. Intanto ne ho già preso un altro dal sito sotel.de, grazie ale_prince! prego figurati,non avrai nessun problema con quello😉
Sciumba ale_prince oggi cmq ho dato un occhiata al sito sotel.de e si c'era segnato ultimo pezzo e facendo i conti avrei risparmiato 26 euro circa !!! Non tanti ma nemmeno pochi ! Cmq vabbè l'importante che sia arrivato e che funzioni
ale_prince Sciumba si si quando rimane uno solo disponibile fanno il prezzaccio!è la fortuna che ho avuto io🙂
sinophilia L'ultimo pezzo l'ho preso io 😃 Diceva 254 euro ma poi nel carrello sono diventati 261 (mah?), più spedizione. Ora è di nuovo disponibile a 280 ma immagino che a fine giornata scenderà...
ale_prince sinophilia L'ultimo pezzo l'ho preso io 😃 Diceva 254 euro ma poi nel carrello sono diventati 261 (mah?), più spedizione. Ora è di nuovo disponibile a 280 ma immagino che a fine giornata scenderà... trovato il colpevole😂😂😂 mmh non so se fanno qualcosa per il black friday ma di solito scende solo quando ce n'è ancora uno😉
ale_prince sinophilia Ricevuto e funziona alla grande! Evviva! Buona la seconda 😃 beneee😃 agganci il 5G?
sinophilia Ho Windtre e mi sembra che viaggi anche meglio del cellulare, ma in questo momento sono in piena città, vedremo come se la caverà sulle colline dove mi serve davvero. Comunque sono ottimista! Sarà sempre più comodo che usare il personal hotspot 24 ore su 24.