stich86 Che non sia purtroppo un T-MO si è capito da subito, non è per me, bensì per amico diversamente smanettone, per cui glielo aggiorno, configuro e lascio lì, abita in zona rurale con BTS di fronte casa, penso che, in ogni caso, resterà soddisfatto..
MikiMikula e da che si può vedere che è flashato? Può comportare qualche impiccio, secondo te? L'ho preso da un rivenditore su Subito, ne ha diversi e mi sembra sicuro del fatto suo:
ZTE MC 801A 5G LTE ROUTER MODEM 5G SNAPDRAGON X55 WIFI 6 CON PORTA RJ11 CAT. 22
Il router ZTE MC801A 5G LTE è dotato del processore Snapdragon X55 e supporta il protocollo WiFi 6. Questo dispositivo dispone inoltre di una porta RJ11 di categoria 22, con funzioni di blocco delle bande e blocco delle celle attive.
Il router è in ottime condizioni e funziona perfettamente. È un dispositivo eccezionale grazie al modem Snapdragon X55, considerato il top della sua categoria. È compatibile con tutte le bande 4G e 5G in Italia.
È possibile migliorare ulteriormente la ricezione del segnale 5G collegando il router a delle antenne esterne tramite connettori TS-9.
Inoltre, la porta RJ11 consente di collegare un telefono tradizionale al dispositivo e di effettuare chiamate telefoniche tramite la scheda SIM senza necessità di alcuna configurazione.
Verrà utilizzato con SIM Vodafone su cui è attiva opzione dati illimitati in 5G.
Ringrazio per eventuali ulteriori vostre impressioni...