Morissio
piu' che al nome riportato devi fare attenzione al fw montato.... ovvero al provider telco che lo fornisce (ZTE non vende direttamente in EU). tra quelli che girano in rete sono buoni DTelecom e A1, decenti gli altri, da evitare quello polacco (non ricordo l'operatore sorry), assolutamente da evitare quelli extra-EU
per il wifi, e' un problema facilmente risolvibile con un buon AP cablato (costo aggiuntivo sui 70€-80€) oppure anche un qualunque router wifi che potresti gia' avere in casa (in quel caso l'801A diventa un modem puro).
Davidechp Spero che per quando arriverà il 5G SA avrò la fibra
anche io avevo fatto questa considerazione, cioe' adottare la connessione mobile solo temporaneamente finche' non mi portavano la fibra, ma poi.... voglio dire, io spendo 9.90/mese (Iliad), ho 200GB/mese che mi bastano e avanzano (non di tanto, ma avanzano), 300Mbps mi bastano e largamente avanzano, in due anni ho avuto un solo problema serio (un intero giorno di blackout), quando mi sposto per lavoro o vacanza ho la connessione con me.... risultato: da qualche mese ho la possibilita' della fibra TIM e VF a circa 30€, ma non ci penso neppure a fare un contratto.... ovviamente e' solo una mia personale scelta dovuta probabilmente al particolare uso, ma non ho intenzione di passare alla fibra nel breve e forse neppure nel lungo periodo.