diego1972 Ti posso assicurare per aver letto le testimonianze di altri utenti su questo forum che offerte realmente illimitate, Wind non ne fa, anche la loro FWA ha un CAP, per alcuni a 550 GB/mese per altri poco più, ma mi sembra di capire che questi CAP non vengono applicati per tutti allo stesso modo.
Sarebbe più semplice dare indicazione scritta di quale sia questo limite ma WIND per prima non è chiara su questo.
Per quanto riguarda Broker, Giovedì scorso mi hanno scritto che l'indomani Wind consegnava loro la SIM sostitutiva e provvedevano a spedirmela immediatamente, ad oggi non ho ancora visto nulla.
Non so quale delle tue ipotesi sia quella corretta, penso che da quest'anno anche le SIM Business non siano più illimitate, se così fosse, quello che Broker pubblicizza non corrisponde al vero.
Ovviamente per quello che chiedono, è molto più conveniente farsi un abbonamento alla loro FWA a 19,99/mese, l'unica pecca è l'obbligo di rimanere abbonati 24 mesi.
Solo PosteMobile, che ho a casa al momento, è realmente illimitato come traffico e può essere disdetta in qualsiasi momento, ultimamente però mi sembra che le velocità in up/down siano vistosamente peggiorate.
Per quel che mi riguarda posso affermare che dopo aver atteso 1 mese la SIM, ho potuto usarla effettivamente 35 giorni, poi è stata disattivata e ad oggi sono passate altre 2 settimane e ancora mi tocca arrangiarmi.
Ormai attendo ma per come sono andate finora le cose, non li consiglio a nessuno.