andreagdipaolo federicof Mah, allora ... da poco tempo è sicuramente disponibile anche la possibilità di gestire la NP in un secondo momento. Quindi ora è stata aggiunta come una possibilità, non come un obbligo? Nel senso il venditore può inserire la portabilità anche subito se il cliente è munito di CDM, o la procedura è stata riscritta?
federicof andreagdipaolo è stata aggiunta come possibilità. Infatti nella guida c'è scritto Se inserisci una migrazione senza portabilità, su _dealer_ apparirà comunque un pop up che ti avvisa della perdita del numero.
federicof giu7910 Prova a scrivermi in privato il codice cliente o codice fiscale che guardo cosa hanno fatto. Se hanno fatto nuova linea e basta, dovrai chiamare tu il 170.
federicof Mi permetto di segnalare una promo che durerà pochi giorni (fino al 3 Aprile), veramente interessante. In particolare per chi ad esempio ha internet con un operatore e paga servizi come NOW o Netflix a parte. Scegliendo Sky come unico player, c'è modo di avere un consistente risparmio globale. 🙂 Trovate il dettaglio della promo nel primo messaggio in testa alla pagina. ⬆️
federicof Fino al 24 Aprile, possibilità di ricevere un buono Amazon attivando un contratto Sky Wifi + Prova Sky Q con me, grazie alla promo esclusiva del nostro negozio. Trovate il dettaglio della promo nel primo messaggio in testa alla pagina. ⬆️ Per informazioni o per attivare un contratto Sky Wifi è possibile scrivermi in privato tramite WhatsApp cliccando qui
Alem346 federicof Ciao io abito in Area Bianca e stanno facendo i lavori per posare la fibra, mi hanno detto che sarà operativa tra 2 mesi circa. Sono cliente sky da + di 10 anni. Mi è stata offerta sky wifi senza costi di attivazione....ma anche qui in area bianca? perchè tutti gli altri operatori mi chiedono 99€
federicof Alem346 i clienti Extra 6 hanno l'attivazione gratuita. 🙂 Diciamo che il core business di Sky è la pay TV ... broadband è un servizio aggiunto per offrire anche questo tipo di servizio al cliente Sky TV. 🙂 Per quanto riguarda le tempistiche di attivazione: 2 mesi in media in area bianca ... Se lo ritieni opportuno posso seguirti anche io per l'attivazione!
Alem346 federicof 2 mesi?????? MADONNAAAA ma io ho già fatto tutti i lavori...ho anche già fatto il pozzetto in strada con il tubo che mi arriva in casa, con permessi del comune perchè stavo ristrutturando casa. Spero non ci voglia così tanto se i lavori sono già fatti.
federicof Alem346 Diciamo che quando facciamo la richiesta tendenzialmente riusciamo già a battezzare il primo appuntamento per il sopralluogo. Per l'intervento banalmente l'installer aspettare di cumulare 2/3 interventi su una determinata giornata per ottimizzare i costi di spostamento (specie se sei lontano da grandi centri abitati). Chiaro che se quando il tecnico arriva trova già tutto predisposto ... super top 🙂 La media Italia tra chi si attiva in 15 giorni ... e chi attende 4 mesi ... e in media poco superiore ai 2. 🙂