Cabinet FTTH?
(Arriva la fibra che viene poi convertita in rame)
gabbo-1234- No lì arriva il rame e continua il rame
- Modificato
in realtà a meno di smentite da parte di chi ha cartografie di TIM questa chiostrina evoluzione della serie 90 ci ha un ROE flashfiber
@adanf ti frego la foto
- Modificato
Giann La stavo leggendo proprio ora, ma non sono arrivato ancora a quel punto
Ecco infatti, molto probabile. La mia ignoranza in materia si è fatta sentire. Il cappello rosso mi ha confuso
ErnyTech No lì arriva il rame e continua il rame
Ok, quindi non è nemmeno FTTC? Perché nei paraggi non vedo il cabinet classico (quello col sopralzo).
simonebortolin C'è se ce lo mettono, mica c'è sempre per forza...
adanf quindi non è nemmeno FTTC?
Se è presente FTTC o no dipende dall'armadio a cui è collegata, la chiostrina non c'entra.
matteoc C'è se ce lo mettono, mica c'è sempre per forza...
Ovvio
simonebortolin @adanf ti frego la foto
Fai pure è tutta tua
simonebortolin in realtà a meno di smentite da parte di chi ha cartografie di TIM questa chiostrina evoluzione della serie 90 ci ha un ROE flashfiber
esatto. è uguale i-dentico.
Quindi cosa cambia dai due? O meglio, come fate a capire che uno è rame e l'altro è ftth?
- Modificato
adanf Quindi cosa cambia dai due? O meglio, come fate a capire che uno è rame e l'altro è ftth?
Quella a Padova ci ha una scritta con il logo flashfiber... Questa non si vede... Uno dei primi giorni del nuovo anno faccio la foto a quella chiostrina li con il logo flashfiber... In generale è ftth solo se ci ha un logo flashfiber/fibercop
adanf Quindi cosa cambia dai due? O meglio, come fate a capire che uno è rame e l'altro è ftth?
Solitamente c'è sempre la morsettiera in rame.
Se c'è anche il PTE o no, lo vedi aprendola o controllando se sono presenti gli adesivi del PTE.
In ogni caso, se nella tua zona non c'è FTTH, direi che non c'è il PTE dentro.
ErnyTech Sostanzialmente è qui: https://www.google.com/maps/@45.2143511,9.3642156,3a,22.1y,355.59h,71.76t/data=!3m6!1e1!3m4!1siyn1axkFNTsofh_cVouA_Q!2e0!7i13312!8i6656
Nella foto è presente ancora quella vecchia.
Però ho notato che è l'unica col tettuccio rosso in paese, tutte le altre sono di tipo differente.
adanf Però ho notato che è l'unica col tettuccio rosso in paese, tutte le altre sono di tipo differente.
immagino di tipo ibridio
il cabinet fttc è quì: 45.2155288,9.363862
simonebortolin potresti darmi il link che non riesco a vederlo su maps.
ErnyTech ma se ha il cappellino rosso...