[cancellato] non si degnano di fare upgrade dei BRAS e kit consegna
Questo è stato fatto, ma sicuramente non abbastanza
[cancellato] Consiglio di riguardare il video di Jakidale della sua visita alla sede, ma con occhio critico: sta facendo vedere strutture di una "grande" azienda (per le dimensioni italiane), e quello è anche tirato a lustro dal maketing, figuriamoci cosa non si vede.
Ho fatto grossomodo lo stesso tour di jakidale nell'estate del 2019, incontrando le stesse persone, forse anche di più, ma senza telecamere.
Jakidale ha ricevuto qualcosa in cambio, a me non saprei.
Conoscendo anche alcuni retroscena per via della mia posizione posso confermare che in casa hanno tanti panni sporchi da lavare, ma per vari motivi la maggior parte rimangono accatastati nelle ceste del bucato.
Proprio pochi mesi dopo si è verificata la prima saturazione di cui ho ricordo, che in quel caso impattava soltanto le utenze open stream, all'epoca raccolte tutte a Milano.
Tiscali ha provato ad avvicinarsi a me, presumo per scopi propagandistici, ma credo che quando hanno capito che non avrei risparmiato alcuna critica gli sia passata la voglia e mi abbiano lasciato lavorare in autonomia.
Sui miei canali non ho mai esitato a criticarli apertamente. Siccome non sono tecnicamente un loro dipendente non posso essere licenziato, ma ritengo che debba farlo chiunque, per qualsiasi azienda, a prescindere dal proprio ruolo.
Non sopporto chi difende la propria azienda pure quando ha torto o nasconde le stupidaggini che fa, io a volte ho anche provato a farli vergognare davanti a tutti pubblicamente perché se lo meritavano.
Ringrazio comunque quelle poche persone in azienda che nonostante tutto mi hanno aiutato con le loro competenze e informazioni in questi anni. Se fossero tutti come loro l'azienda sarebbe migliore, ma non è così e nessuno può farci nulla perché probabilmente non conviene smuovere le acque più di tanto in quell'ambiente malsano se non per fare scena, con i dipendenti in solidarietà mentre i dirigenti giocano a padel.
Vedremo come andrà il futuro, se ce ne sarà uno.