[cancellato] spero che in Tiscali si faccia pulizia e si investa sulla rete.
Seeeeeee buonanotte... hanno dismesso anche il servizio passivo nelle poche città dove l'avevano, hanno i tecnici in cassa integrazione perché non ci sono fondi per pagare gli stipendi, da un anno e passa ad ogni serata evento satura a piene mani e non si degnano di fare upgrade dei BRAS e kit consegna... francamente, per come la vedo io la direzione è tutt'altro che verso l'alto.
[cancellato] Se fossi un dipendente Tiscali aggiornerei il curriculum vitae.
Un dipendente Tiscali un pelo sgamato avrebbe dovuto cambiare datore di lavoro un lustro fa almeno, non aspettare di essere messo in cassa integrazione/solidarietà un giorno la settimana per far risparmiare al management 1/5 degli stipendi, IMHO.
Purtroppo è brutta da dire per chi ci è coinvolto e/o ne dipende per il proprio sostentamento economico, ma con questo management e questo modo di condurre l'azienda somiglia più ad un accanimento terapeutico che ad un tentativo di rilancio. Consiglio di riguardare il video di Jakidale della sua visita alla sede, ma con occhio critico: sta facendo vedere strutture di una "grande" azienda (per le dimensioni italiane), e quello è anche tirato a lustro dal maketing, figuriamoci cosa non si vede.