LoreBlack ciao, stamattina ho visto che hanno installato entrambi gli arlo che vedevo nelle mie zone, compreso il mio presso gli impianti sportivi, stando a quello che mi avevano detto i tecnici quando erano venuti, adesso le prossime fasi quali sono?

LorenzoVenturelli bene, hai visto che si stanno già muovendo 😉
    Devi solo attendere, quando sarà tutto pronto verrai ricontatto per prendere un nuovo appuntamento e procederanno all'attivazione

LoreBlack sei stato una manna dal cielo, per i tempi si parla di circa un mese immagino, tra collaudo collegamenti ecc ?

LorenzoVenturelli per i tempi si parla di circa un mese immagino, tra collaudo collegamenti ecc ?

si come minimo sì

12 giorni dopo

Aggiornamento, oggi sono venuti i tecnici a finire i lavori, volevo chiedere… È normale che vado a questa velocità ( ok che è in Wi-Fi da telefono) o devo aspettare qualche giorno che si stabilizzi?

Mamma che fortuna che hai io vado ancora a 10 mega non vedi lora che finiscano questi benedetti lavori

@LorenzoVenturelli visto che siamo di Bussolengo ho una domanda più o meno quanto ci hanno messo per iniziare e finire i lavori perché ho visto che nella mia via anno portato tutto il materiale per iniziare ma sono fermi cosi ho un po più di chiarezza sui tempi grazie di gia

costisway i lavori sono iniziati verso settembre e la vendibilità è apparsa sul sito Tim a dicembre

LorenzoVenturelli da me non hanno ancora iniziato pero anno gia messo il materiale spero che inizino fra poco almeno in un mese anno finito speriamo comunque grazie per la tua risposta

LoreBlack si adesso deve ancora arrivare il messaggio dell’effettiva attivazione, e dato che in magazzino non avevano i ripetitori Wi-Fi, me li consegnano tramite corriere

Ieri nella via anno messo questo tombino difianco ha il cabinet comunque oltre a gio sono felice che ora bussolengo per la connessione bene!!! Non si vede bene e immerso dalla terra

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile