Fibra ftth bussolengo
- Operation Manager - FiberCop
LorenzoVenturelli bene, hai visto che si stanno già muovendo
Devi solo attendere, quando sarà tutto pronto verrai ricontatto per prendere un nuovo appuntamento e procederanno all'attivazione
LoreBlack sei stato una manna dal cielo, per i tempi si parla di circa un mese immagino, tra collaudo collegamenti ecc ?
LorenzoVenturelli per i tempi si parla di circa un mese immagino, tra collaudo collegamenti ecc ?
si come minimo sì
LorenzoVenturelli secondo me anche di meno di 1 mese
LoreBlack mi sono ritrovato questo nella posta
LorenzoVenturelli E' una classica velocità da wifi5 2x2. Testa via come indicato nella guida e vedrai che raggiungerai banda piena https://fibra.click/speedtest/ .
Mamma che fortuna che hai io vado ancora a 10 mega non vedi lora che finiscano questi benedetti lavori
@LorenzoVenturelli visto che siamo di Bussolengo ho una domanda più o meno quanto ci hanno messo per iniziare e finire i lavori perché ho visto che nella mia via anno portato tutto il materiale per iniziare ma sono fermi cosi ho un po più di chiarezza sui tempi grazie di gia
costisway i lavori sono iniziati verso settembre e la vendibilità è apparsa sul sito Tim a dicembre
LorenzoVenturelli vedo che ti hanno attivato correttamente dopo il mio intervento. Bene
LorenzoVenturelli da me non hanno ancora iniziato pero anno gia messo il materiale spero che inizino fra poco almeno in un mese anno finito speriamo comunque grazie per la tua risposta
LoreBlack si adesso deve ancora arrivare il messaggio dell’effettiva attivazione, e dato che in magazzino non avevano i ripetitori Wi-Fi, me li consegnano tramite corriere
- Modificato
LoreBlack ti posso contattare per mail ?
- Modificato
LorenzoVenturelli I recapiti di Lorenzo sono QUI nella BIO.
Ti consiglio il contatto Telegram.