Salve, io ho fatto un contratto per ftth con Tim a bussolengo, nonostante nel sito ufficiale Tim mi dasse che sono coperto per la ftth 1 giga martedì 28 dicembre 2021, sono venuti i tecnici pensando di installare il tutto, ma purtroppo mi hanno detto devono ancora finire di montare gli armadietti, qualcuno sa qualcosa sul quando verranno finiti i lavori e perché mi da ancora adesso che sono coperto ma i lavori devono ancora finire ?
Fibra ftth bussolengo
LorenzoVenturelli Fibermap al tuo indirizzo cosa riporta?
Filippo94 che sono coperto da ftth, solo che vedendo dalla strada ci sono i tubi che escono dal terreno senza nessun armadietto ancora costruito
LorenzoVenturelli non serve aprire 3 discussioni uguali, potevi uppare questa, comunque i tempi potrebbero essere qualche settimana come qualche mese, magari hanno aperto la vendibilità per errore
LorenzoVenturelli manca proprio l'ARLO (armadio ottico), per i tempi come detto sopra
davidebissoli97 quello che non riesco a spiegarmi perché sia su fibermap, fibercop e la stessa Tim mi da che sono coperto da ftth
LorenzoVenturelli Perché certe imprese quando sono in ritardo danno comunque Lavori ultimati per non pagare penali sperando di non essere sgamate e pagarne ancora maggiori.
Ne consegue che fibercop (e a catena tim e fibermap) da per coperte certe ui basandosi su dati errati.
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
LorenzoVenturelli mi sono confrontato per questo problema.
Se mi giri i dati lo scalo io per risolvere.
LoreBlack che dati ti servono?
LorenzoVenturelli numero fisso, indirizzo e un cellulare.
Manda in privato: mail o telegram
Ti ho contattato per mail
LorenzoVenturelli bene, hai visto che si stanno già muovendo
Devi solo attendere, quando sarà tutto pronto verrai ricontatto per prendere un nuovo appuntamento e procederanno all'attivazione
LoreBlack sei stato una manna dal cielo, per i tempi si parla di circa un mese immagino, tra collaudo collegamenti ecc ?
LorenzoVenturelli per i tempi si parla di circa un mese immagino, tra collaudo collegamenti ecc ?
si come minimo sì
LorenzoVenturelli secondo me anche di meno di 1 mese
LoreBlack mi sono ritrovato questo nella posta
LorenzoVenturelli E' una classica velocità da wifi5 2x2. Testa via come indicato nella guida e vedrai che raggiungerai banda piena https://fibra.click/speedtest/ .