Salve, io ho fatto un contratto per ftth con Tim a bussolengo, nonostante nel sito ufficiale Tim mi dasse che sono coperto per la ftth 1 giga martedì 28 dicembre 2021, sono venuti i tecnici pensando di installare il tutto, ma purtroppo mi hanno detto devono ancora finire di montare gli armadietti, qualcuno sa qualcosa sul quando verranno finiti i lavori e perché mi da ancora adesso che sono coperto ma i lavori devono ancora finire 😅?

Filippo94 che sono coperto da ftth, solo che vedendo dalla strada ci sono i tubi che escono dal terreno senza nessun armadietto ancora costruito 🥲

LorenzoVenturelli non serve aprire 3 discussioni uguali, potevi uppare questa, comunque i tempi potrebbero essere qualche settimana come qualche mese, magari hanno aperto la vendibilità per errore

davidebissoli97 quello che non riesco a spiegarmi perché sia su fibermap, fibercop e la stessa Tim mi da che sono coperto da ftth 🤦🏻‍♂️

• zdnko ha risposto a questo messaggio

LorenzoVenturelli Perché certe imprese quando sono in ritardo danno comunque Lavori ultimati per non pagare penali sperando di non essere sgamate e pagarne ancora maggiori.
      Ne consegue che fibercop (e a catena tim e fibermap) da per coperte certe ui basandosi su dati errati.

• Operation Manager - FiberCop
      • Modificato

LorenzoVenturelli mi sono confrontato per questo problema.
      Se mi giri i dati lo scalo io per risolvere.

LorenzoVenturelli numero fisso, indirizzo e un cellulare.
        Manda in privato: mail o telegram

Ti ho contattato per mail

LoreBlack ciao, stamattina ho visto che hanno installato entrambi gli arlo che vedevo nelle mie zone, compreso il mio presso gli impianti sportivi, stando a quello che mi avevano detto i tecnici quando erano venuti, adesso le prossime fasi quali sono?

LorenzoVenturelli bene, hai visto che si stanno già muovendo 😉
            Devi solo attendere, quando sarà tutto pronto verrai ricontatto per prendere un nuovo appuntamento e procederanno all'attivazione

LoreBlack sei stato una manna dal cielo, per i tempi si parla di circa un mese immagino, tra collaudo collegamenti ecc ?

LorenzoVenturelli per i tempi si parla di circa un mese immagino, tra collaudo collegamenti ecc ?

si come minimo sì

12 giorni dopo

Aggiornamento, oggi sono venuti i tecnici a finire i lavori, volevo chiedere… È normale che vado a questa velocità ( ok che è in Wi-Fi da telefono) o devo aspettare qualche giorno che si stabilizzi?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile