- Modificato
Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM
- Modificato
- Modificato
Disse_Egli
#Progetto Socrate
allego i fogli che ho anonimizzato:
3
- Modificato
Disse_Egli
#Progetto Socrate
4
- Modificato
Disse_Egli
#Progetto Socrate
leoo clienti business o era solo per i residenziali?
Beh ma se era una copertura stile cellulare chiunque avesse il fido dect sarebbe potuto passare di lì... quindi doveva andare
@simonebortolin ti regalo questo bonus creatività (si, va diretto dentro una casa)
da me li hanno cambiati tutti con quelli nuovi della 200 mega
Ebalus quando postai il reperto anni Settanta, rimosso a lato di una strada, per intervento contro infiltrazioni (sulla rete secondaria in rame):
scordai di aggiungere il manicotto inserito in sostituzione:
@simonebortolin Simone, hai qualche idea se tutte queste strutture (vecchia e nuova) potrebbero consentire la stesura di cavi F.O. in affiancamento rame da parte di TIM FC, ovvero sarebbero indotti a scavare ex novo?
Grazie per qualunque riscontro!
Ebalus dubito fortemente
simonebortolin Ebalus dubito fortemente
dubiti dell'affiancamento, capisco bene?
E quindi nuovo scavo?
Ebalus si nuovo scavo, non vedo nulla di predisposto per tirare una sonda e dei minitubi
simonebortolin evvabbè.....
C.V.D. la copertura FTTH si allontana sempre più, come ampiamente prevedibile per me.
- Piano ITALIA 1 Giga da far partire in zona
- ARLO da costruire accanto all'ARL
- chissà se vorranno davvero spingersi a 1.000 / 1.500 metri
- ostacoli di qualche "NO FIBRA"
- sicuramente problemi per strada privata
- e ti pare che, arrivati nel vialetto, non mi troverò proprio sul lato "sbagliato" della copertura?
Dài, ridiamoci su; che almeno boschi, foreste, casolari ed allevamenti hanno copertura piena con contemporanea FTTH/FTTC/FWA e tutto il collegabile [ NO IRONIA, NO IRONIA!]
Se può interessare l'interno di un Armadio RipartiLinea:
Premi per mostrare Premi per nascondere
Ebalus chissà se vorranno davvero spingersi a 1.000 / 1.500 metri
Sinceramente, a differenza delle dichiarazioni nelle consultazioni dove non si sono spinti oltre i 1000 metri ho visto decine di UI a oltre 1000 metri
ultimo dei problemi
Ebalus sicuramente problemi per strada privata
In realtà meno, basta che predisponi tu tutto quello che non fanno e poi fai come il dottore...
Ebalus e ti pare che, arrivati nel vialetto, non mi troverò proprio sul lato "sbagliato" della copertura?
ma non è un problema questo
Ehhhh.... speriamo davvero vada tutto ok!
Quando vedo che sono finiti in PIANO ITALIA persino aree popolose del capoluogo, con condomini, attività, oltre quelle più residenziali come la mia, e tante altre che non hanno goduto neppure della FTTC del 2015, etc., ed hanno invece coperto invece le vallate più sperdute, deserte, etc., bah! ....
E, comunque, chi vivrà...
Un saluto , Simone!