• TIMGuida
  • Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM

Se può interessare, ieri ho visto un armadio ripartilinea con rialzo ONU e due rigeneratori HDSL (se non erro):

MentalBreach Interessante! Cosi sono fatti all'interno,mai visto dentro! 😁

chrix
    Si !

Paolo

• chrix ha risposto a questo messaggio

Mckernan pensi ci potrebbe stare considerando lo spazio disponibile?

chrix
        Come puoi vedere nella foto che ti ho postato; la Chiostrina, simile alla tua, ospita una Decade in Rame & il PTE con 3 Quartine attestate........ quindi la risposta è positiva !!!

Paolo

5 giorni dopo

Disse_Egli
        #Progetto Socrate
        allego i fogli che ho anonimizzato:
        4

Disse_Egli
          #Progetto Socrate
          allego i fogli che ho anonimizzato:

leoo clienti business o era solo per i residenziali?

Beh ma se era una copertura stile cellulare chiunque avesse il fido dect sarebbe potuto passare di lì... quindi doveva andare

2 mesi dopo
          19 giorni dopo

Mi hanno passato questa schifezza:

Fortunato chi sarà connesso su quel pte. 🙄

ARL con ONU a 48 porte

10 giorni dopo

da me li hanno cambiati tutti con quelli nuovi della 200 mega

Ebalus quando postai il reperto anni Settanta, rimosso a lato di una strada, per intervento contro infiltrazioni (sulla rete secondaria in rame):

scordai di aggiungere il manicotto inserito in sostituzione:

@simonebortolin Simone, hai qualche idea se tutte queste strutture (vecchia e nuova) potrebbero consentire la stesura di cavi F.O. in affiancamento rame da parte di TIM FC, ovvero sarebbero indotti a scavare ex novo?
          Grazie per qualunque riscontro!

Ebalus Io non vedo cavidotti nelle foto

Hadx i cavi in rame transitano, allora come oggi, nell'incavo del laterizio che vedi nella prima foto, a circa 30/ 40 cm di profondità, a lato della strada.

Il manicotto è stato inserito (in sostituzione della copertura rimossa) pochi mesi fa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile