• TIMGuida
  • Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM

KDRZ La han fregata a quelli del gas?

• KDRZ ha risposto a questo messaggio

Chiostrina anni 80

5 giorni dopo

En plain air...

Aggiungo anche questo, mai visto soltanto l'indicazione del cavo

KDRZ Superelastica

• KDRZ ha risposto a questo messaggio

Spero che non sia stata postata.

Paolo

sas46 Foto mie a Siena (praticamente l'unica città dove è stato ultimato e usato)
          Tra l'altro i ripartitori erano molto simili ai primi PTE Open Fibe

ma a Siena e' vero lo hanno utilizzato per diffondere i canali tv (evitando di mettere le antenne sui tetti)?

AgostinoLangellotti si e vendevano anche la pay tv con Canal+ se non erro

Mckernan teoricamente non è più o meno la stesa cosa? Cioè le frequenze sono le stesse e pure i sintonizzatori... Comunque ci sono delle antenne che ricevono il segnale

simonebortolin
              Non ho idea se lo standard possa veicolare contenuti in HD visto che non sia ancora disponibile un evoluzione come gli altri standard DVB.
              In ogni cosa disponendo di un modulatore DVD-C devo dire che la qualità è paragonabile ad un 4k; spero di non essere stato blasfemo.

Paolo

Mckernan Non ne ho idea, ma a rigor di logica a vere 20 metri o 500 metri di coax e poi fibra non cambia molto 🙂

simonebortolin eoricamente non è più o meno la stesa cosa? Cioè le frequenze sono le stesse e pure i sintonizzatori... Comunque ci sono delle antenne che ricevono il segnale

ma tu vivi nel centro di Siena? hai esperienza diretta?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile