KDRZ La han fregata a quelli del gas?
Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM
simonebortolin può essere, ha il logo SIPTEL ma è molto consumato
KDRZ Superelastica
- Modificato
simonebortolin Si, e cavo C
- Modificato
sas46 Foto mie a Siena (praticamente l'unica città dove è stato ultimato e usato)
Tra l'altro i ripartitori erano molto simili ai primi PTE Open Fibe
ma a Siena e' vero lo hanno utilizzato per diffondere i canali tv (evitando di mettere le antenne sui tetti)?
AgostinoLangellotti si e vendevano anche la pay tv con Canal+ se non erro
ho sentito tanto tempo fa questa notizia, ma praticamente come erano veicolati i canali? Era necessario un decoder o semplicemente venivano veicolati tramite un cavo coassiale ?
AgostinoLangellotti è dvb-t classico con solo il cavo più lungo
simonebortolin
Forse sono DVB=C.
Paolo
Mckernan teoricamente non è più o meno la stesa cosa? Cioè le frequenze sono le stesse e pure i sintonizzatori... Comunque ci sono delle antenne che ricevono il segnale
simonebortolin
Non ho idea se lo standard possa veicolare contenuti in HD visto che non sia ancora disponibile un evoluzione come gli altri standard DVB.
In ogni cosa disponendo di un modulatore DVD-C devo dire che la qualità è paragonabile ad un 4k; spero di non essere stato blasfemo.
Paolo
Mckernan Non ne ho idea, ma a rigor di logica a vere 20 metri o 500 metri di coax e poi fibra non cambia molto
simonebortolin eoricamente non è più o meno la stesa cosa? Cioè le frequenze sono le stesse e pure i sintonizzatori... Comunque ci sono delle antenne che ricevono il segnale
ma tu vivi nel centro di Siena? hai esperienza diretta?