FrancescoMastropietro Ma e' in casa privata o locale pubblico?
Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM
Folletto3000 Foto non mia, l'ho trovata su un vecchio disco, probabilmente presa da un gruppo fb o forum
- Modificato
@simonebortolin Se ti puà interessare, facciata con ROE Flash Fiber e chiostrina Telecom Italia: https://forum.fibra.click/d/26963-offerte-fastweb-per-ftth-fttc-e-fwa/36
P.S.: alcuni link delle foto non funzionano più.
FrancescoMastropietro oddio questa è bellissima, ma è un locale pubblico o una casa privata?
SalTel Foto non mia, l'avevo scaricata molto tempo fa
MentalBreach Intendi che alcune foto sono come "@"[cancellato]" su questo non ci posso fare nulla se il forum ha avuto nel frattempo utenti che si sono deiscritti.
FrancescoMastropietro Bella.
bk079sb Hahhaha
- Modificato
simonebortolin Intendi che alcune foto sono come "@"[cancellato]" su questo non ci posso fare nulla se il forum ha avuto nel frattempo utenti che si sono deiscritti.
No, non mi riferisco al nome utente; dovrebbe essere un tag scritto male. Questo è un esempio (non so se ci sono altri casi)
MentalBreach ah ok, non lo avevo visto. Sistemerò i prossimi giorni
callfan derivate quarte
@simonebortolin ti lascio anche la mia chiostrina se la vuoi aggiungere
- Modificato
JacopoGiubilato io non ne ho mai vista una di questo tipo di persona. Mai.
simonebortolin penso che sia l'unica fatta così in tutto il comune
JacopoGiubilato appena passo verso casa dei miei ne mando una simile, sicuramente inizi anni 80 :-)
Nane Contando che questa casa è del '79 sicuramente anche la mia è di quel periodo là. 40 anni di chiostrina zio billy
simonebortolin derivate quarte
Sì lascia perdere, quando l'ho vista è scattata la foto d'obbligo... Chissà che magica ADSL erogherà a quei poveri clienti