Elementi di rete di SIP/Telecom/TIM
FrancescoMastropietro questa mi ha spiazzato
FrancescoMastropietro questa è nuova...
FrancescoMastropietro beh se sei distante dall'armadio fa cagare letteralmente
@simonebortolin va nei creativi secondo te?
FrancescoMastropietro Ma come cavolo è possibile
Giann io più che creativo io sto pensando alla sezione elettrobestiario.
Non mi sembra che a normativa tim sia ammessa una chiostrina su pozzetto, né che la cei 64/08 preveda cose del genere su un pozzetto in bagno.
Oltretutto sarebbe da capire se è stata messa prima la chiostrina o prima il bagno.
In qualsiasi caso propongo a @matteocontrini di fare un contest simile a quello della zucca con questa immagine
FrancescoMastropietro Ma e' in casa privata o locale pubblico?
Folletto3000 Foto non mia, l'ho trovata su un vecchio disco, probabilmente presa da un gruppo fb o forum
- Modificato
@simonebortolin Se ti puà interessare, facciata con ROE Flash Fiber e chiostrina Telecom Italia: https://forum.fibra.click/d/26963-offerte-fastweb-per-ftth-fttc-e-fwa/36
P.S.: alcuni link delle foto non funzionano più.
FrancescoMastropietro oddio questa è bellissima, ma è un locale pubblico o una casa privata?
SalTel Foto non mia, l'avevo scaricata molto tempo fa
MentalBreach Intendi che alcune foto sono come "@"[cancellato]" su questo non ci posso fare nulla se il forum ha avuto nel frattempo utenti che si sono deiscritti.
FrancescoMastropietro Bella.
bk079sb Hahhaha
- Modificato
simonebortolin Intendi che alcune foto sono come "@"[cancellato]" su questo non ci posso fare nulla se il forum ha avuto nel frattempo utenti che si sono deiscritti.
No, non mi riferisco al nome utente; dovrebbe essere un tag scritto male. Questo è un esempio (non so se ci sono altri casi)
MentalBreach ah ok, non lo avevo visto. Sistemerò i prossimi giorni
callfan derivate quarte
@simonebortolin ti lascio anche la mia chiostrina se la vuoi aggiungere