Massimo91 Da aggiungere all'elenco per la regione Toscana, l'Operatore che dispone di RETE FWA proprietaria: AirWiFi, dell'Azienda (Etruriacom).
DottorM salve, segnalo se possibile, aggiungere alla lista Campania, la SpeedNetWeb della società Speednetweb srl. Provincia di Benevento e Caserta BTS e dispositivi di proprietà. www.speednetweb.it grazie
nicos18 DottorM Abito in provincia di Benevento e non sapevo dell'esistenza di questa società, grazie per la segnalazione. Ero andato sul sito, giusto per curiosità, e mi dice che il sito è in manutenzione. Che tariffe offrite?
Julius @Hadx segnalo per la zona tra Trentino e Lombardia (Valle del Chiese, Val di Ledro e Valle Sabbia) il CediS con la sua rete a 5,4 GHz. https://www.cedis.info/antenne/pegaso/
Riky federicof la discussione sull'elenco ISP locali con FTTH proprietaria Ciao Perdonami ma non riesco a trovare questa discussione Me la linkeresti? Grazie mille
nxdrd Approfitto di questa discussione per informare che BBBell offre da alcune settimane nuovi profili, con tagli fino a 300Mbps in download e 30Mbps in upload. I profili da 200Mbps in su vengono attivati su infrastruttura di accesso a 6GHz.
mark129 nxdrd Grazie: mica hai riscontri pratici (condivisibili) su come si comporti riguardo i 4096QAM / 160Mhz in funzione della distanza?
nxdrd mark129 Ciao, mi scuso per il ritardo. Purtroppo non ho riscontri precisi in quanto non è una parte che seguo direttamente e oltretutto, all'attivo, non ci sono molte installazioni.
faland1266 Si potrebbe integrare l'elenco con Etruria WiFi. Offrono sia connettività fwa che fibra. Piccola realtà che opera a cavallo delle province di Grosseto e Viterbo. www.etruriawifi.net