sneakyintruder federicof Si potrebbe aggiungere in Veneto Axera che offre punto-multi-punto e punto-punto
Alex_96 Esiste anche Stiadsl che copre alcuni comuni in provincia di Roma,Rieti, Viterbo nel Lazio mentre Terni e Perugia per l'Umbria.
ale_caten96 Segnalo che Air2Bite copre con la loro rete proprietaria (esclusa la Booster) anche alcuni comuni nel Lazio
Man24 Segnalo 3P System (Connetical) in Veneto, provincia di venezia https://www.3psystem.net/ PTP e frequenze Libere. I profili sono: 20/2 30/3 50/10 100/20 Mbit. Avevo anche notato che il loro ASN 199837 ha i prefissi degli ip anche di MyWifi, operatore sempre del Veneto ma della provincia di Padova.
cdman Per il Veneto (ed in teoria anche Friuli Venezia Giulia e Trentino, o per lo meno all'epoca per il periodo in cui ho utilizzato la loro connessione) c'è anche e4a come wisp.
Massimo91 Da aggiungere all'elenco per la regione Toscana, l'Operatore che dispone di RETE FWA proprietaria: AirWiFi, dell'Azienda (Etruriacom).
DottorM salve, segnalo se possibile, aggiungere alla lista Campania, la SpeedNetWeb della società Speednetweb srl. Provincia di Benevento e Caserta BTS e dispositivi di proprietà. www.speednetweb.it grazie
nicos18 DottorM Abito in provincia di Benevento e non sapevo dell'esistenza di questa società, grazie per la segnalazione. Ero andato sul sito, giusto per curiosità, e mi dice che il sito è in manutenzione. Che tariffe offrite?
Julius @Hadx segnalo per la zona tra Trentino e Lombardia (Valle del Chiese, Val di Ledro e Valle Sabbia) il CediS con la sua rete a 5,4 GHz. https://www.cedis.info/antenne/pegaso/
Riky federicof la discussione sull'elenco ISP locali con FTTH proprietaria Ciao Perdonami ma non riesco a trovare questa discussione Me la linkeresti? Grazie mille
nxdrd Approfitto di questa discussione per informare che BBBell offre da alcune settimane nuovi profili, con tagli fino a 300Mbps in download e 30Mbps in upload. I profili da 200Mbps in su vengono attivati su infrastruttura di accesso a 6GHz.
mark129 nxdrd Grazie: mica hai riscontri pratici (condivisibili) su come si comporti riguardo i 4096QAM / 160Mhz in funzione della distanza?
nxdrd mark129 Ciao, mi scuso per il ritardo. Purtroppo non ho riscontri precisi in quanto non è una parte che seguo direttamente e oltretutto, all'attivo, non ci sono molte installazioni.