• FWAGuida
  • Elenco operatori locali con FWA proprietaria

federicof Si potrebbe aggiungere in Veneto Axera che offre punto-multi-punto e punto-punto

Esiste anche Stiadsl che copre alcuni comuni in provincia di Roma,Rieti, Viterbo nel Lazio mentre Terni e Perugia per l'Umbria.

un mese dopo

@Hadx. Per l Abruzzo aggiungo Airmaxitaila
e Macrotel

2 mesi dopo

Segnalo che Air2Bite copre con la loro rete proprietaria (esclusa la Booster) anche alcuni comuni nel Lazio

Segnalo 3P System (Connetical) in Veneto, provincia di venezia
https://www.3psystem.net/
PTP e frequenze Libere.
I profili sono: 20/2 30/3 50/10 100/20 Mbit.
Avevo anche notato che il loro ASN 199837 ha i prefissi degli ip anche di MyWifi, operatore sempre del Veneto ma della provincia di Padova.

• D3de ha messo mi piace.

Per il Veneto (ed in teoria anche Friuli Venezia Giulia e Trentino, o per lo meno all'epoca per il periodo in cui ho utilizzato la loro connessione) c'è anche e4a come wisp.

4 mesi dopo

In Sicilia segnalo anche
Jcom Wi-Fi
Neomedia
Wishnet
Hyperlan Sicilia

8 mesi dopo

Da aggiungere all'elenco per la regione Toscana, l'Operatore che dispone di RETE FWA proprietaria: AirWiFi, dell'Azienda (Etruriacom).

8 mesi dopo

federicof Per Lazio Toscana e Umbria c'è AntennADSL

4 mesi dopo

salve,
segnalo se possibile, aggiungere alla lista Campania, la SpeedNetWeb della società Speednetweb srl.
Provincia di Benevento e Caserta
BTS e dispositivi di proprietà.

www.speednetweb.it

grazie

DottorM Abito in provincia di Benevento e non sapevo dell'esistenza di questa società, grazie per la segnalazione.

Ero andato sul sito, giusto per curiosità, e mi dice che il sito è in manutenzione.

Che tariffe offrite?

• mark129 ha risposto a questo messaggio
      5 giorni dopo

nicos18 Che tariffe offrite?

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

mark129 grazie.

A questi prezzi, decisamente meglio Dimensione (che ho già, tra l'altro).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile