mark129 Da quello che ho capito semplicemente il problema è uno: si vuole che gli operatori abbiano rappresentanti e venditori, ma NON si vuole che gli operatori allocano una forza lavoro sul forum tale da poter avere il predominio sul forum (nel senso che deve essere un lavoro fatto nel tempo libero, non nel tempo di lavoro della persona), proprio per questo bisogna ridurre l'abuso di tag al minimo.
Per di più certi messaggi sterili in cui si tagga solamente i venditori io li ho sempre ripetuti un abuso di tagging, è come se per qualsiasi questione relativa agli amazon eero ti taggano, anche per domande di cui tu non hai competenze....
Per esempio a me da parecchio fastidio che la gente mi tagghi su alcuni gruppi whatsapp e proprio per questo ho messo un username con la prima lettera strana per evitare ciò (così solo chi mi ha salvato può taggarmi), immagino che la cosa sia comune ai venditori e rappresentati.
Inoltre una volta ho notato 3 messaggi sterili sullo stesso topic (e mi sembra uno tuo?) senza contenuto taggando tutti i possibili rappresentanti del forum, magari anche utenti inattivi.... mi semba anche di aver risposto che a sto punto bastava mettere il link alla sezione venditori/rappresentanti...
Inoltre ricordo che "Questo forum non è affiliato con nessun operatore", e quindi sarebbe da limitare ogni singolo sbilanciamento verso un operatore o verso l'altro e/o operatori che hanno il loro piano economico finanziario basato su fare contratti basati esclusivamente sugli utenti del forum (a sto punto però pure @matteocontrini potrebbe fare l'ISP ...)
mark129 Io sono per la semplicità, quando possibile. 😉
La semplicità è: non taggare i rappresentanti/venditori se non per situazioni urgenti tipo un down della linea o simili, qualsiasi discussione relativa ad abbonamenti dovrebbe essere fatta senza taggin IMHO.