saturn3000 Ciao, posso chiederti se oltre a vederla connessa hai anche provato a navigare?
Io l'ho presa, collegata al PC, aggiornata, provata con SIM Ho Mobile, e funziona bene (non è un missile ma va).
PoI ho provato in tutti i modi a collegarla al 7590, viene riconosciuta, sembra tutto a posto ma non va intentet. Si collega in 4G, ottiene il suo IP, ma non riesco nemmeno a pingare 8.8.8.8.
Provato entrambe le USB.
Messo "altro provider", user e pass a caso, numero di selezione lasciato *99#, e provaato:
- APN web.ho-mobile.it e internet-ho.mobile.it
- Roaming si e roaming no
- Modalità di compatibilità estesa per dispositivi per rete mobile prima no e poi si...
Sempre connessa, pronta, con IP attribuito, ma non va intenet (sto provando con accesso a Internet via rete mobile sempre attivo).....
Qualche idea?
PS: noto che sul sito AVM c'è scritto "4 Huawei E3372h-320 non viene supportata. La chiavetta per rete mobile E3372h-320 di Huawei non può essere utilizzata alla porta USB del FRITZ!Box, poiché questa chiavetta non supporta tutti i comandi AT più comuni e pertanto non può essere controllata dal FRITZ!Box."