ho chiamato a2a che mi ha detto che passero' sicuramente ad a2a smart casa dal 1 maggio. poi mi ha detto di chiamare verso il 20 maggio per fare la richiesta di passaggio ad a2a gas tutelato. a2a per san giuliano milanese non fa la luce tutelata , ma la fa il sen al contrario di quanto scritto su arera ricerca operatori le cui indicazioni non sono sempre precise.

DerAdler grazie

• graz ha risposto a questo messaggio

robertocarpena se non ho capito male, al prezzo di 0.178€/Kwh vanno aggiunti :
    Corrispettivo mercato capacità, pari a 0,013555 €/kWh;
    Oneri di dispacciamento ex del.ARERA 111/06 valido per il II trimestre 2023 , pari a 0,007699 €/kWh

Che portano il tutto a 0.199€/Kwh
    Poi se si scegli l' opzione OPZIONE ENERGIA VERDE : qualora sottoscritta l’ “Opzione Energia Verde” prevede un corrispettivo pari a 24,00 €/POD/anno, (da aggiungere agli 80€ annuali).
    Infine, valido per 12 (dodici) mesi a decorrere dalla data di attivazione della fornitura di energia elettrica.
    Se non ho sbagliato qualcosa questi sarebbero i dati completi.

graz grazie

c64 a2a gas tutelato.

Se volevi andare nel tutelato, bastava restare con il vecchio fornitore.

• c64 ha risposto a questo messaggio
    • c64 ha messo mi piace.

graz plenitude al telefono mi ha sempre detto che non potevo passare al tutelato, mi sono accorto solo dopo leggendo i post che potevo passare al tutealto dalla mia area personale.

• graz ha messo mi piace.

dickfrey c64
      Grazie ad entrambi, ho deciso di passare ad A2A Easy sia per la luce che per il gas con codice amico da 30€. Fra un annetto magari torno ad un fornitore con prezzo fisso più basso se il mercato torna stabile.

• c64 ha risposto a questo messaggio
      • dickfrey e c64 hanno messo mi piace.

CosimoP secondo me hai fatto un' ottima scelta. ho letto che a2a e' molto affidabile come fornitore.

Ciao a tutti, una domanda per chi è rientrato in SEN nelle ultime settimane: dopo aver inviato il modulo di passaggio dal mercato libero al tutelato, siete stati ricontattati in qualche modo? Io ho mandato il modulo mediante email ma non si è più fatto vivo nessuno… 🤦🏻‍♂️

• AleAgo ha risposto a questo messaggio

Silmant Ho un contratto, ancora per un anno, con Enerweb sia con luce che con gas.
          Con la luce pago: F1 0,17 ed F2 0,16 con 81,00 di commercializzazione,
          mentre il gas a 0,58 e 60,00 di commercializzazione.
          Alla luce delle nuove tariffe conviene ancora oppure sarebbe meglio cambiare?

Nessuno mi da qualche indicazione?

• canotto ha risposto a questo messaggio

Silmant

a ma non paiono male, fossi in te resterei fermo con loro

mia opinione personale, naturalmente ....

• Silmant ha risposto a questo messaggio

crack3us a me è solo arrivata una risposta (penso automatica) dove dicono che avrebbero esaminato i documenti inviati e mi avrebbero contattato in caso di anomalie

AleAgo Non t’hanno inviato altro come documentazione? Es il contratto?

• AleAgo ha risposto a questo messaggio

crack3us Nono, il contratto me lo hanno inviato, io glielo ho poi rispedito firmato e mi hanno risposto come scritto sopra

pietro-c

Stefa95
                  Grazie a tutti e due per le delucidazioni!
                  Iren sembra proporre un prezzo fisso buono… qualcuno ha esperienze?

Grazie per le precedenti delucidazioni. Vorrei provare a passare al tutelato a questo punto essendo già in Eni. Cosa ne pensate? Come posso fare? Da area personale non riesco a fare il cambio.

non c'e cambio prodotto?
                  avevo letto che prima devi far dividere le due utenze.

Angel2075 Oggi pomeriggio ho contattato il numero verde di Hera per sapere se almeno nei loro sistemi risulta la richiesta di attivazione che ho fatto online 3 giorni fa. A loro non risulta un bel niente, nonostante che la procedura online sia andata almeno apparentemente a buon fine (ho persino un numero d'ordine e la mail automatica). Quindi, considerati i presupposti, confermo che sono disorganizzati al massimo grado! Invece ricordo che due anni fa, quando ho fatto online la richiesta di passaggio all'allora Eni Gas e Luce, il contratto e tutta la documentazione mi sono arrivati dopo nemmeno un paio d'ore. Sottili differenze!

Dario-D si tutta un'altra organizzazione. Ma devi solo attendere. Io li ricontatterei dopo i giorni dalla richiesta online. A quel punto l'operatore Hera dovrebbe vedere la pratica.

Dario-D A loro non risulta un bel niente

Vedrai che tra 2-3 settimane ti arriverà tutto e risulterà.

• Dario-D ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile