dickfrey felix6661 Perchè non valuti Octopus che ha spese più basse e puoi switchare da fisso a variabile (e viceversa) con un messaggio Whatsapp in 5 minuti ?
Davik dickfrey MMm sul prezzo fisso piu basse? di Luce non mi sembra perche siamo a 0,185€ con Octopus al momento no? e Pulse a 0,164€
dickfrey Davik giusto, non ricordavo che l' hanno abbassata da qualche giorno. Però i loro 144€ di PCV non li tollero, considerato che con Octopus li puoi portare a 24€ il primo anno con lo sconto di 30€ cumulabile ad altri 30€ di un codice amico (84-30-30=24). Qui bisogna armarsi di foglione di @Fra62 e simulare con i propri consumi.
Stefa95 allagu Aspetta e vedi intorno al 15 giugno, saresti attivo 1 agosto. In ogni caso si, cambierei sempre stando attento a scegliere una quota di commercializzazione bassa avendo consumi medio-bassi Davik Credo intendesse la commercializzazione bassa, da quello che ricordo quelle di pulsee sono un po' altine per chi è un consumatore medio
allagu Vedo che il pun sta ancora scendendo, francamente non me lo aspettavo. Sono cliente Engie, prezzo fisso 0,22 €/kWh + 69 €/anno, consumi 2500 kWh/anno. Cambiereste per un variabile? Alternativa Octopus a prezzo fisso, risparmio stimato circa 100€/anno, non tantissimi.
maxking Chiedo venia se ripongo la medesima domanda, dove posso trovare dei prezzi finiti per partita iva? grazie
pietro-c maxking Categoria "Altri Usi": https://www.ilportaleofferte.it/portaleOfferte/it/confronto-tariffe-prezzi-luce-gas.page Altrimenti i soliti siti di comparazione tipo Facile.it, Segugio ecc
Joanlui felix6661 senza buttarla in politica, il problema non è stato l'inverno, è stata la mancanza di gas dalla Russia, causa guerra. Adesso vado a fiducia il problema è rientrato al netto delle speculazioni.
[cancellato] una curiosità se succede al altri mi hanno da 8 giorni attivato EDISON LUCE WORLD PLUS ma sia da area clienti sito web da computer sia dall'applicazione edison di android vedo contratto POD i codici ma mi dice SERVIZIO NON DISPONIBILE e praticamente non mi fa vedere niente altro (credo si dovrebbe riuscire a vedere consumi ecc? grazie
alex8sei daniele86 io sono passato a Pulsee dal primo giugno e gli ho appena scritto proprio per questa “problematica”. Mi hanno detto che vengono aggiornati con l’emissione della fattura. Quindi non è come Enel che li aggiorna ogni 2 giorni. Comunque, i consumi, li vedo dal sito del distributore, nel mio caso e-Distribuzione, aggiornati con 48 ore di ritardo.
daniele86 alex8sei effettivamente sul portale di e.distribuzione si vedono e sono ben leggibili. ottimo 😎
Stefa95 Se qualcuno ha pensato: cosa ci fa un thread su gas e luce nel forum della fibra? https://www.enel.it/it/offerte/fibra/offerte/enel-fibra ci pensa enel a trovare l'anello di congiunzione 😅 scherzi a parte l'offerta sarà pur buona a mio modo di vedere, ma lato gas e luce enel sgancia certe tariffe che la fibra dovrebbero dartela gratis. Fine OT nemmeno tanto OT
alex8sei Joanlui Il problema è che se vuoi controllare i consumi devi segnarti giorno per giorno i kwh consumati, un po' scomodo 😄
alex8sei motoko per passare da fisso a variabile il loro supporto mi ha confermato che bisogna aspettare la fine del contratto. Per il contrario non so
DanieleSignorile alex8sei idem con Hera, non vogliono farmi passare al variabile sostenendo che il prezzo fisso che ho con loro (0,21 ) al kWh sia più conveniente…
rami alex8sei Ah sì? Che strano, sul sito dicono il contrario... https://pulsee.it/supporto/contratto/cosa-fare-se-trovi-unaltra-offerta-pulsee-piu-adatta-te