Joanlui Gio1990 le stufette elettriche sono un salasso, ma capisco l'esigenza. successo anche a me e mai più!
dickfrey felix6661 Perchè non valuti Octopus che ha spese più basse e puoi switchare da fisso a variabile (e viceversa) con un messaggio Whatsapp in 5 minuti ?
Davik dickfrey MMm sul prezzo fisso piu basse? di Luce non mi sembra perche siamo a 0,185€ con Octopus al momento no? e Pulse a 0,164€
dickfrey Davik giusto, non ricordavo che l' hanno abbassata da qualche giorno. Però i loro 144€ di PCV non li tollero, considerato che con Octopus li puoi portare a 24€ il primo anno con lo sconto di 30€ cumulabile ad altri 30€ di un codice amico (84-30-30=24). Qui bisogna armarsi di foglione di @Fra62 e simulare con i propri consumi.
Stefa95 allagu Aspetta e vedi intorno al 15 giugno, saresti attivo 1 agosto. In ogni caso si, cambierei sempre stando attento a scegliere una quota di commercializzazione bassa avendo consumi medio-bassi Davik Credo intendesse la commercializzazione bassa, da quello che ricordo quelle di pulsee sono un po' altine per chi è un consumatore medio
allagu Vedo che il pun sta ancora scendendo, francamente non me lo aspettavo. Sono cliente Engie, prezzo fisso 0,22 €/kWh + 69 €/anno, consumi 2500 kWh/anno. Cambiereste per un variabile? Alternativa Octopus a prezzo fisso, risparmio stimato circa 100€/anno, non tantissimi.
maxking Chiedo venia se ripongo la medesima domanda, dove posso trovare dei prezzi finiti per partita iva? grazie
pietro-c maxking Categoria "Altri Usi": https://www.ilportaleofferte.it/portaleOfferte/it/confronto-tariffe-prezzi-luce-gas.page Altrimenti i soliti siti di comparazione tipo Facile.it, Segugio ecc
Joanlui felix6661 senza buttarla in politica, il problema non è stato l'inverno, è stata la mancanza di gas dalla Russia, causa guerra. Adesso vado a fiducia il problema è rientrato al netto delle speculazioni.
[cancellato] una curiosità se succede al altri mi hanno da 8 giorni attivato EDISON LUCE WORLD PLUS ma sia da area clienti sito web da computer sia dall'applicazione edison di android vedo contratto POD i codici ma mi dice SERVIZIO NON DISPONIBILE e praticamente non mi fa vedere niente altro (credo si dovrebbe riuscire a vedere consumi ecc? grazie
alex8sei daniele86 io sono passato a Pulsee dal primo giugno e gli ho appena scritto proprio per questa “problematica”. Mi hanno detto che vengono aggiornati con l’emissione della fattura. Quindi non è come Enel che li aggiorna ogni 2 giorni. Comunque, i consumi, li vedo dal sito del distributore, nel mio caso e-Distribuzione, aggiornati con 48 ore di ritardo.
daniele86 alex8sei effettivamente sul portale di e.distribuzione si vedono e sono ben leggibili. ottimo 😎
Stefa95 Se qualcuno ha pensato: cosa ci fa un thread su gas e luce nel forum della fibra? https://www.enel.it/it/offerte/fibra/offerte/enel-fibra ci pensa enel a trovare l'anello di congiunzione 😅 scherzi a parte l'offerta sarà pur buona a mio modo di vedere, ma lato gas e luce enel sgancia certe tariffe che la fibra dovrebbero dartela gratis. Fine OT nemmeno tanto OT
alex8sei Joanlui Il problema è che se vuoi controllare i consumi devi segnarti giorno per giorno i kwh consumati, un po' scomodo 😄
alex8sei motoko per passare da fisso a variabile il loro supporto mi ha confermato che bisogna aspettare la fine del contratto. Per il contrario non so