canotto Andrea60!NeN 60€ a fornitura (da Galeazzi)
Chicercatrova!NeN 50€ a fornitura
DISCOUP!NEN 48€ a fornitura
SCONTO!NEN 48 € a fornitura

Al posto degli ultimi due inviterei ad usare gli sconti ufficiali che NeN stessa pubblica sul portale offerte nella descrizione dell'offerta 48.
Galeazzi mi pare sia scaduto.
[edit] ah no, è tornato

• canotto ha risposto a questo messaggio

canotto Quello da 50€ è dal sito ufficiale

Che strano, potevano includerlo di default allora 😅

• canotto ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo

Se usi le keyword "codice sconto nen" su google è il primo risultato sponsorizzato....

Pagano pure Google per la pubblicità.....

🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Tra l'altro col codice sconto Galeazzi per combinazioni di consumo medio-basse risulta più conveniente del prezzo SEN proposto dal Portale Offerte

In questo momento pago 0,22kwh in f2 e 0,26 in f1 con il contratto che scade a dicembre. Secondo voi è meglio bloccare un'altra offerta? Ho paura che a dicembre i prezzi siano di nuovo alti e facciano un aumento nel nuovo contratto 2024.

Venom90 Se no trovo interessante anche Illumia con offerta Luce Sicura, solo 0.01 di spread, indicizzata con tetto massimo a 0,25 per 12 mesi...Soliti 144 di commercializzazione.

Sì, la trovo interessante. Credo solo che Illumia sia una di quelle "rimodulatrici" se non ricordo male.

dickfrey mia mamma fissa a 12 mesi a 0.06 kw mai rimodulato...e scaduta il 30/11/22.

Newuser005 si ma forse ti conviene aspettare ulteriori ribassi per un fisso, o potresti fare un offerta col tetto

Newuser005 Per sapere se il gioco vale la candela bisognerebbe capire quanto consumi all'anno e se hai convenienza con Bi o Monoraria.
              Puoi usare il foglio di Fra62 per fare tutti i calcoli che vuoi.
              Mio pensiero veloce, se consumi molto devi cambiare, altrimenti puoi seguire il consiglio di @daniele86

pietro-c 2700 anno +- con consumo maggiore nella fascia f2.

Newuser005 Non hai consumi elevati, solo per i consumi in F2 ti converrebbe rimanere fermo, ma F1 a 0.26 non è poco.
                  Se per forza vuoi una tariffa fissa la migliore è NEN monoraria e risparmieresti con calcoli fatti a spanne circa 50 euro anno, ne vale la pena?
                  Fai una prova con il loro simulatore e vedi.

daniele86 si ma forse ti conviene aspettare ulteriori ribassi per un fisso

La tendenza è al rialzo. Vedi hera che da 19cent è passata a 21cent

È finalmente giunto il momento di cambiare, con 10000 kwh annui, stavo vedendo pulsee con prezzo fisso che non mi pare male, che ne dite?

matem7 ottima se il prezzo dell'energia starà sotto ai 20 cent altrimenti c'è il tetto ma ci rimetteremo, l'ho fatta anch'io

daniele86 ma col prezzo fisso non dovrebbe rimanere invariata?

• rami ha risposto a questo messaggio

daniele86

matem7

Daniele credo abbia fatto quella col tetto a 0,25, matem invece parla di quella col prezzo fisso (che ho fatto anch'io). Per il momento l'hanno prorogata fino al 5 maggio tenendola a 0,205, per il momento sono soddisfatto così perchè, già in questo modo, rinunciando ai 14 giorni di recesso, il passaggio comunque lo faranno da giugno.
                        Poi vediamo come va nei prossimi mesi..

Anche io sono passato a Pulsee fisso monorario. Sarò attivo dal 1 giugno. Ho lasciato una tariffa fissa di Enel a 0.28. Non è un grandissimo risparmio, in relazione ai miei consumi ma almeno vado a bloccare la componente energia per altri due anni. Poi quando e se usciranno tariffe più convenienti si farà un nuovo passaggio.

Guardando il foglio Excel per la luce, l’offerta più bassa sembrerebbe quella di Estra. Ma leggendo i vostri messaggi mi sembra che la scelgano in pochi. C’è qualcosa che mi sfugge?🤔

jpotalamo Forse perchè chi ha seguito questa discussione negli ultimi mesi, ha già trovato bene o male qualche soluzione. Ora che siamo nella parte più bassa della curva dei prezzi non ha senso fare un variabile, perchè a quel punto si fa il tutelato. Mentre sul libero quella che dici tu, si discosta solo di 100 euro annui rispetto ad altre sul libero ma che sono fisse x12 o x24 mesi. Quindi entrare adesso nel libero variabile nel punto più basso della curva vuol dire esserci dentro ufficialmente tra 2 mesi quando si potrebbe tornare a salire.
                          Credo sia un po' questo che frena sulla scelta di Estra

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile