DerAdler Sono in piena fase di migrazione dei clienti. A giorni 100k clienti vanno sul nuovo CRM, nuovo portale e nuovi servizi (tutto sul cloud). 😬

fra55 Energia elettrica già meglio, però non si capisce se lo 0,259 include già le perdite di rete o meno

robertocarpena Ti è sfuggito forse c'è scritto 🙂 [quindi incluse ndr]

fra55 Male anche l'energia elettrica allora...

@fra55 mi fai impazzire. Se allora non erano incluse cosa ti faceva tornare a dire che era "già meglio"? 😅
    A volte basta aggiungere 7 numeri in più e trovi @Fra62 che è un santo

• fra55 ha risposto a questo messaggio
    • Fra62 ha messo mi piace.

carlainz
      Se nel contratto che hai firmato a suo tempo c'era quella clausola (15 euro per variazione offerta) non puoi farci niente.
      Scrivi qual è il tuo fornitore così qualche cliente ti può dare conferma.

AleS e sinergas

AngeloR Devono prima separare le due fatture e poi migrare il gas.
        AngeloR entro 2gg dovrebbero splittare le due forniture e poi migrare il gas

Direi che ora le ipotesi fatte nei giorni scorsi hanno una conferma ufficiale.

AngeloR Ovviamente si slitta al primo aprile, e loro ci hanno guadagnato un altro mese a prezzo su per giù doppio.

Vedila così: per fortuna questo Marzo è piuttosto mite 😋

graz ma questi ogni 2 o 3 cambiano CRM? 😁

• graz ha risposto a questo messaggio

DerAdler in realtà hanno un siebel da almeno 10 anni (e probabilmente fuori supporto )

graz avevo letto qualche tempo fa del cambio di CRM in ENI; avevo pensato fosse stato già completato, ma a questo punto deduco di no 😆

Viuccio Hai taggato il "Fra" sbagliato... 😆
            Viuccio, se mi mandi la richiesta, ti assegno il ruolo di editor così puoi fare gli aggiornamenti direttamente sul foglio.

• Viuccio ha risposto a questo messaggio

Fra62 Grazie! Ma questo compito oneroso te lo lascio😄
              Come posso contattarti privatamente?

• Fra62 ha risposto a questo messaggio

Viuccio Se mi invi una richiesta di visualizzazione mi arriva una e-mail a cui ti posso rispondere.

Viuccio Nuova offerta Engie con scadenza 15/03/23

Cominciamo a ragionare...

Viuccio giusto per evitare fraintendimenti, sono comprensive anche le perdite di rete ?

linux1si (1) Il prezzo è riferito alla sola materia energia al lordo delle perdite di rete, pari al 10%

Aggiungi gli oneri e diventano 0,2494€ (come riportato nella scheda sintetica)

Fra62 il fatto che sia valida fino al 15/03 mi fa pensare che vedremo diverse offerte al ribasso da qui in avanti fino all' inizio dell' estate. Non mi sorprenderei che fossero capaci di buttare fuori anche due offerte al mese. Rimango ancora in attesa di ENI che teoricamente fino al 08/04 non dovrebbe cambiare le tariffe sballate che pubblicizza adesso.

dickfrey le tariffe di ENI c’è da dire che sono state sempre sballate 😅😅😅
                      Quindi non mi meraviglio se rimarranno tali

In ogni caso, sicuramente per il momento è fino ad aprile le tariffe continueranno ancora a calare e devo dire che ci sono ampi margini di miglioramento

linux1si è da capirli sono messi molto male economicamente🤨

Se per caso qualcuno di Engie ci leggesse 😇 segnalo che nella scheda di sintesi per Energia Agile con SDD il grafico del PUN è "aggiornato" a Settembre 2022 e i costi di trasporto e gestione del contatore risalgono al quarto trimestre 2022.

Tra l'altro (forse se ne è già discusso in passato) è corretto applicare le perdite di rete anche agli oneri aggiunti al PUN?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile