Bolletta Luce e GAS: Cosa scelgo?
fra55 Energia elettrica già meglio, però non si capisce se lo 0,259 include già le perdite di rete o meno
robertocarpena Ti è sfuggito forse c'è scritto
[quindi incluse ndr]
fra55 Male anche l'energia elettrica allora...
@fra55 mi fai impazzire. Se allora non erano incluse cosa ti faceva tornare a dire che era "già meglio"?
A volte basta aggiungere 7 numeri in più e trovi @Fra62 che è un santo
Direi che ora le ipotesi fatte nei giorni scorsi hanno una conferma ufficiale.
AngeloR Ovviamente si slitta al primo aprile, e loro ci hanno guadagnato un altro mese a prezzo su per giù doppio.
Vedila così: per fortuna questo Marzo è piuttosto mite
Fra62 il fatto che sia valida fino al 15/03 mi fa pensare che vedremo diverse offerte al ribasso da qui in avanti fino all' inizio dell' estate. Non mi sorprenderei che fossero capaci di buttare fuori anche due offerte al mese. Rimango ancora in attesa di ENI che teoricamente fino al 08/04 non dovrebbe cambiare le tariffe sballate che pubblicizza adesso.
- Modificato
Se per caso qualcuno di Engie ci leggesse segnalo che nella scheda di sintesi per Energia Agile con SDD il grafico del PUN è "aggiornato" a Settembre 2022 e i costi di trasporto e gestione del contatore risalgono al quarto trimestre 2022.
Tra l'altro (forse se ne è già discusso in passato) è corretto applicare le perdite di rete anche agli oneri aggiunti al PUN?