AngeloR
Stamattina ricevo la loro chiamata dallo 0382. La tipa di che che no, avendo l'offerta Link non è possibile spostare solo la parte gas così velocemente. Devono prima separare le due fatture e poi migrare il gas.
Al che io dico, ma allora la mail in cui mi dite che la proposta è stata accettata cosa l'avete mandata a fare?? (seguono risposte di circostanza).

Ora, entro 2gg dovrebbero splittare le due forniture e poi migrare il gas verso la tariffa regolata. Mi arriverà un altro link a cui dare conferma entro 48h. Ovviamente si slitta al primo aprile, e loro ci hanno guadagnato un altro mese a prezzo su per giù doppio.

Al prossimo bollettino...

cucca Non mi è chiaro però, il mercato tutelato esiste anche per la luce? E' conveniente?

Si chiama SEN (Servizio Elettrico Nazionale) ed al momento è poco conveniente, con un tariffa di 0.42€ al Kwh fino al 31 Marzo, poi sentiremo cosa direrà Arera per il trimestre successivo.

Lic meglio passare al tutelato in attesa di altre offerte più vantaggiose.. corretto?

Corretto, perchè rispetto ad un libero non hai lo spread su ogni metro cubo ed entrambi si riferiscono al PSV.
    In più anche i costi di commercializzaizone sul tutelato rimangono più bassi (al massimo uguali, ma solitamente nel libero ci stanno dando tutti su, è il loro guadagno costante mensile).

sorrevegeta Tienici aggiornati su come procede l'attivazione con loro perché ho letto di molti qui interessati alle loro offerte.

io sto provando a sottoscrivere Hera Più Controllo Special Flat, in due momenti diversi ho fatto richiesta prima per la luce e poi per il gas, ricevendo entrambe le volte una mail di questo tipo:

"ti confermiamo che abbiamo ricevuto la richiesta di attivazione dell'Offerta Più Controllo Special Flat Luce.
    Se i dati inseriti ci risulteranno corretti, entro qualche giorno riceverai un'e-mail di conferma contenente la documentazione del contratto stipulato in formato PDF da stampare e conservare."

...ora, dalla prima richiesta sono passate 2 settimane e tutto tace, ho provato a scrivere anche al servizio clienti... e tutto tace.
    è normale? qualcuno ha esperienze con loro?

grazie

mxrs ciao, anch'io sto ancora aspettando.....

• Dario-D ha risposto a questo messaggio

mxrs Prova a telefonare al servizio cliente dando il c.f. dell’intestatario fornitura e chiedi a loro.

mxrs ho chiamato ora e mi confermano che la pratica sta andando avanti....quindi tutto ok

io alla fine ho richiamato e l'operatore ha detto che mancava la registrazione vocale... in sostanza mi ha detto che mi faceva rifare solo quella, ma nella realtà secondo me si sono persi la pratica perchè mi ha richiesto tutto dall'inizio, dati miei, della casa, iban, ecc ecc e mi ha fatto fare la registrazione vocale...

incrociamo le dita che a sto giro arrivi, dovrei essere in attivazione a maggio

Viuccio

Sul gas male male.
        Energia elettrica già meglio, però non si capisce se lo 0,259 include già le perdite di rete o meno

robertocarpena

Non mi apriva l'immagine, vedevo solo la miniatura.
          Adesso la vedo.

Male anche l'energia elettrica allora...vediamo se domani Engie va sotto Hera.

ciao ho cambiato contratto del gas sempre con lo stesso fornitore , mi è stato adebbitato 15€ per "Oneri amministrativi per cambio offerta" è normale ? posso farmeli risarcire? grazie

• AleS ha risposto a questo messaggio

DerAdler Sono in piena fase di migrazione dei clienti. A giorni 100k clienti vanno sul nuovo CRM, nuovo portale e nuovi servizi (tutto sul cloud). 😬

fra55 Energia elettrica già meglio, però non si capisce se lo 0,259 include già le perdite di rete o meno

robertocarpena Ti è sfuggito forse c'è scritto 🙂 [quindi incluse ndr]

fra55 Male anche l'energia elettrica allora...

@fra55 mi fai impazzire. Se allora non erano incluse cosa ti faceva tornare a dire che era "già meglio"? 😅
                A volte basta aggiungere 7 numeri in più e trovi @Fra62 che è un santo

• fra55 ha risposto a questo messaggio
                • Fra62 ha messo mi piace.

carlainz
                  Se nel contratto che hai firmato a suo tempo c'era quella clausola (15 euro per variazione offerta) non puoi farci niente.
                  Scrivi qual è il tuo fornitore così qualche cliente ti può dare conferma.

AleS e sinergas

AngeloR Devono prima separare le due fatture e poi migrare il gas.
                    AngeloR entro 2gg dovrebbero splittare le due forniture e poi migrare il gas

Direi che ora le ipotesi fatte nei giorni scorsi hanno una conferma ufficiale.

AngeloR Ovviamente si slitta al primo aprile, e loro ci hanno guadagnato un altro mese a prezzo su per giù doppio.

Vedila così: per fortuna questo Marzo è piuttosto mite 😋

graz ma questi ogni 2 o 3 cambiano CRM? 😁

• graz ha risposto a questo messaggio

DerAdler in realtà hanno un siebel da almeno 10 anni (e probabilmente fuori supporto )

graz avevo letto qualche tempo fa del cambio di CRM in ENI; avevo pensato fosse stato già completato, ma a questo punto deduco di no 😆

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile