Angel2075 Io l'ho sottoscritto lunedì l'offerta Hera...e mi è arrivata subito una mail automatica in cui mi comunicavano che se i dati inseriti erano corretti avrei ricevuto una mail di conferma sottoscrizione. Per ora non è arrivato nulla...ho provato a chiamare...e l'operatrice voleva sottoscrivermela lei...non vedendo nessuna pratica inserita col mio codice fiscale. Ma preferisco non attivare telefonicamente...brutti ricordi del passato.
Ho sottoscritto online con Hera un contratto luce per mia madre il 5 marzo. Ha ricevuto la prima mail, relativa ai controlli iniziali, ma null'altro. Ho provato in piu' di un'occasione a registrarla sul portale di Hera, senza successo, cosi' dopo 10gg le ho fatto sottoscrivere Engie.
Per puro caso qualche giorno fa, mentre le svuotavo la mailbox, ho trovato nello spam folder una mail da Postel.com, datata 5 marzo, col contratto di Hera, che sarebbe stato da firmare e poi rispedire.
Ovviamente ho lasciato perdere, anche se sono curioso di vedere se poi il processo di switch e' andato avanti.
E mi guardo bene dal consigliare tale gestore.