itsmaxdd io per ora posso dire che gli unici aspetti negativi che ho trovato é la lentezza nell'interattività, ovvero una volta che ti danno codici ecc la app e l'iscrizione iniziano a funzionare dopo qualche giorno... L'app poi però funziona bene (meglio di plenitude)

Mi dice correttamente "in lavorazione" sull'utenza visto sarò attivo dal 1 marzo...vi saprò dire come mi trovo poi effettivamente.. Certo come dicevo tempo fa, la corrente è il gas che mi arrivano in casa sono gli stessi non cambia la qualità o il tipo di servizio per cui onestamente preferisco risparmiare sui costi di commercializzazione piuttosto che avere un costo maggiore e avere app superfighe e mille parametri...si parla di COMMERCIALIZZAZIONE di beni primari (luce gas acqua a mio parere dovevano restare statali) per cui ben venga risparmiare, e investire piuttosto di più sulla qualità del cibo, li è un bene primario dove cambia davvero cosa ti entra in casa, cambia davvero la sostanza e la qualità!