https://www.dday.it/redazione/44880/stanno-arrivando-le-bollette-gas-e-hanno-prezzi-stellari-per-le-famiglie-da-marzo-meno-aiuti
Articolo molto interessante che potrebbe fare al caso di chi segue questo thread.
AngeloR In realtà io nemmeno aspetto la notifica, sto ancora aspettando l'ultima bolletta plenitude che stranamente è in ritardo (non usufruisco di nessun bonus isee)
dickfrey Io attendo fino al 9 Aprile, per capire cosa fa la famosa Eni Plenitude Esselunga.
Non penso che Eni possa proporre nuovamente un'offerta così sbilanciata come quella di agosto dell'anno scorso. Penso che il prezzo più basso lo troverai sempre da un fornitore minore che vuole aumentare il suo giro di clienti.
Io sto invece aspettando l'emissione della bolletta luce che tarda ad arrivare, per poter passare anche a casa, come fatto per l'attività, a NeN. Per sicurezza mi tengo il preventivo sempre salvato per email, mi scade ogni settimana, ma ad ogni scadenza mi arriva un reminder per prolungarmelo e ricalcolare la rata. Così da evitare eventuali sorprese peggiorative😅