rapie00 direi onestissimi quindi quest'anno per la prima volta non farò il cambio fornitore luce.
I miei hanno da oltre 6 anni E.ON sia per luce sia per gas in due case (quindi 4 contratti) e ci siamo sempre trovati veramente benissimo, soprattutto per l'assistenza. Tra l'altro vengono molto incontro al cliente, ad es. una volta ci è arrivato un conguaglio di oltre 800 euro e ci hanno rateizzato in un sacco di mensilità senza quasi battere ciglio, nonostante pagassimo con bollettino al tempo.
In più, negli ultimi 2/3 anni siamo diventati clienti "fedeli" e ci stanno dando ogni anno ottime tariffe, anche più basse dei nuovi clienti a volte. Una volta all'anno li chiamo e mi passano automaticamente i contratti all'offerta fedeltà migliore, oppure mi dicono che sono già al prezzo migliore che possono offrire e non variano niente.
Anche io li consiglio assolutamente.
rapie00 Mi pare di aver letto che sono anche disponibili a caricare i contratti rivolti ai nuovi clienti anche ai già clienti al costo di 20 euro
Nei documenti l'ho letto anche io, ma non l'ho mai sperimentato... Però nelle condizioni c'è scritto, in effetti.
Navigator EON però se non sbaglio, addebita 2 euro per qualche motivo che ora non ricordo, quindi anche fosse più basso il costo.
Mai visto questo addebito... Ti ricordi per cos'era?